Mezza Maratona di New York 2007

Mezza Maratona di New York 2007 se non visualizzi correttamente la NewsLetter, clicca qui Mezza Maratona di New York NewsLetter del 13 Aprile 2007 Caro amico, è con piacere che vogliamo informarti della seconda edizione della Mezza Maratona di New York in programma per il prossimo 5 agosto 2007.

13/apr/2007 21.49.00 NYC-Site.com Contatta l'autore

se non visualizzi correttamente la NewsLetter, clicca qui

Mezza Maratona di New York
NewsLetter del 13 Aprile 2007

L'evento podistico è organizzato dai mitici del Road Runners Club e presentato da Nike. Partenza da Central Park, il percorso attraversa Times Square e costeggia il fiume Hudson fino a Downtown per arrivare a Battery Park sulla punta estrema di Manhattan. Semplicemente spettacolare!

Abbiamo disponibilità di soli 50 posti!

Le prenotazioni si ricevono da lunedi 16 aprile fino ad esaurimento

Non perdere questa occasione! Collegati sul sito dove troverai tutte le informazioni per l'iscrizione con il programma di viaggio che dall'Italia ti porterà direttamente sulla linea di partenza di questo nuovo evento podistico.

Clicca qui per scoprire come partecipare!

il modulo di adesione potrà essere inviato anche via fax al numero 178/6022371

Ricevi questa NewsLetter perchè hai chiesto di essere informato non appena sarebbero state aperte le iscrizioni per la Maratona di New York. In qualsiasi momento potrai decidere di non ricevere più nessuna comunicazione semplicemente cliccando sul link che trovi alla fine di questa pagina. Per informazioni contattaci scrivendo a maratona@nyc-site.com.