PER TUTTE LE ADV: VIAGGIO DA SOGNO DI 11 GIORNI CON TUCANO

17/apr/2007 11.49.00 tucano Contatta l'autore

DOPO IL SUCCESSO RISCOSSO NEL 2006…

RINNOVATA LA GRANDE CAMPAGNA

“VENDI IL TUCANO

VINCI IL PERU’

UN AFFASCINANTE VIAGGIO

NEL PAESE DEGLI INCAS PER LE ADV!!

Continuaanche quest’anno l’impegno de Il Tucano Viaggi Ricerca perpromuovere il Perù, vero fiore all’occhiello della Programmazionecon i suoi due cataloghi monotematici SOLOPERU’ e PERU’PERTUTTI. L’Operatore, l’unico a poter vantare 4 sedi di proprietà in loco e ad offrire una programmazioneche comprende oltre 200pagine di itinerari naturalistici e viaggi etnografici, dopo il successo dello scorsoanno riaccende i riflettori sulla fortunata Campagna VENDI IL TUCANO VINCI IL PERU’”.

Anche per il 2007, anno che vede il Tucanofesteggiare i suoi 30 anni di attività, l’Operatore ha pensato ad una promozione che possapremiare le  Agenzie “Top Fidelity”. Tutte le ADV che incrementeranno il lorofatturato di + 40.000 euro (rispetto al 2006) con il Tucano, scegliendo diproporre ai propri clienti gli itinerari culturali e di scoperta, geo-etnografici e di charme presenti nei suoi 16 ricchi cataloghi, partiranno infatti perun viaggio AL TOP DEGLI STANDARD nel Paese degli Incas.Sarà personalmente Alessandro Fassio, General Manger delle 4 sedi peruviane di proprietà e da oltre 8 anni residente nel Paese, ad accompagnare gli Agentidi viaggio in questo tour di 11 giorni. Gli Agenti potranno scoprire, grazie alla sua profonda conoscenza dei luoghi edei costumi del Perù, i maestosi scenari andini, la natura intatta dell’area di Paracas,le enigmatiche linee di Nasca, l’immensa distesa del lago Titicaca,la spettacolare Valle Sacra e l’affascinante città perduta di Machu Picchu.

Già fissata la partenzaper  venerdì 18 gennaio  2008!

Qui di seguito le parole con cui gliagenti vincitori della Campagna 2006 hanno voluto testimoniare al rientro lagioia per aver partecipato al viaggio premio Tucano:

ACITRAVEL - Milano : Grazie peraver lasciato nel cuore il piacere della fatica, le emozioni e la serenitàgioiosa dei compagni di viaggio!

IKARO VIAGGI - Castagnato : Un Paesemeraviglioso, fantastico, ricco di storia, natura e di folklore… che dire,un’esperienza indimenticabile!

ANIENE VIAGGI - Roma : Vogliamoringraziare tutti voi per il viaggio entusiasmante che ci avete offerto esperiamo di suscitare nei nostri clienti la curiosità per questa meravigliosadestinazione

BORGOVIAGGI - Bergamo : Volevoringraziarvi tanto per avermi dato la possibilità di fare un viaggio così belloe carico di emozioni…. Come sempre sono rimasta positivamente colpita dallavostra professionalità

LA COMPAGNIA DELLE INDIE - Brescia : “Viaggiostupendo, organizzazione e hotel eccellenti, gruppo delizioso ed anchedivertente, I Love Perù!

PERCITAZIONI:

Il Tucano Viaggi Ricerca
Via Davide Bertolotti 2-10121 Torino
tel. 011.5617061 - info@tucanoviaggi.com-  www.tucanoviaggi.com

L’ufficio Stampa, con larichiesta di ricevere gentile citazione, resta a disposizione per l’inoltro di immagini o approfondimenti.

Grazie e cordiali saluti.

CRISTINA GIORDANO    ROSSANA MENSA

Ufficio stampa & Relazioni esterne
IL TUCANO VIAGGI
RICERCA