SI CONSOLIDA LA PARTNERSHIP TUCANO-ETHIOPIAN AIRLINES

NELL’ANNODEL “MILLENNIUM

SICONSOLIDA LA PARTNERSHIP

TUCANO-ETHIOPIAN AIRLINES

Il Tucano Viaggi Ricerca è unoperatore storico sulla destinazione Etiopia, che per primo ha aperto lebellezze uniche di questo Paese alla conoscenza del viaggiatore italiano. Già nel 1984 il Tucano Viaggi Ricerca effettuava infatti una serie di sopralluoghi nella regionedei laghi e nell’intatta realtà etnografica della “Valle dell’Omo” sino al lagoTurkana.

Il2007, anno di grande importanza poiché caratterizzato nel Paese dallecelebrazioni del “Millennium”,vedrà un ulteriore impegno del Tucano per lapromozione del Paese in collaborazione con Ethiopian Airlines, eletta nel 2006 compagnia dell’anno africana.

Nelmese di febbraio 2007 ha infatti preso il via una forte Campagna di promozione dell’Ethiopian Airlines sui mezzistampa italiani. All’interno degli annunci pubblicitari il nome della Compagniaaerea è abbinato a quello del suo partner preferenzialeper l’Italia, ll Tucano Viaggi Ricerca, premiato nel 2004 dall’ EthiopianAirlines con il prestigioso riconoscimento “CERTIFICATETRAVEL AGENCY AWARD”.

Per tutto l’arco del 2007una forte sinergia li vedrà operare insieme  grazie all’ iniziativa promozionale “L’Etiopiacon Ethiopian Airlines” delTucano Viaggi Ricerca, studiata per fornire un maggiore impulso ad un Paesedalle grandissime attrattive, ma ancora poco conosciuto al viaggiatoreitaliano.

Lastretta cooperazione esistente tra l’Ethiopian Airlines e il tour operatoritaliano ha allo stesso tempo come obiettivo quello di promuovere tutta unaserie di destinazioni dell’EST-Africa. Nascecosì il progetto “La nostra Africa con Ethiopian Airlines” cheprevede un’ampia veicolazione di proposte di viaggio versoquesta area geografica utilizzando il vettore Ethiopian Airlines. Grazie alruolo assunto dall’aeroporto di Addis Abeba, divenuto negliultimi anni un importante HUB per il continente africano, Paesi di grandeinteresse quali Tanzania, Uganda, Zanzibare Kenya possono infatti usufruire  di ottimi collegamenti con l’Europa garantitidalla compagnia di bandiera etiope. A breve  sul sito costantemente aggiornato www.tucanoviaggi.comsaranno inserite una serie di affascinanti proposte viaggio, molte delle qualiinedite, appartenenti alle due promozioni dell’Operatore “L’Etiopiacon Ethiopian Airlines” e “Lanostra Africa con Ethiopian Airlines”.

Traqueste si mettono in evidenza inEtiopia soluzioni di grande interesse geo-etnograficocome “DAlMONASTERI SUL LAGO TANA ALLE CHIESE SCAVATE NELLA ROCCIA” di9 giorni e “LA ROTTA STORICA: I CAPOLAVORIDELL’ARCHITETTURA MEDIOEVALE E LE GRANDI SCENOGRAFIE DEL NORD” di14 giorni e per l’EST Africa soluzioninaturalistiche di grande fascino quali ad esempio “Tanzania -ALL’OMBRA DEL KILIMANGIARO, GLI ECOSISTEMI DEL mAYARA, ILSERENGETI, IL MAGICO NGORONGORO” di 10 giorni e “Kenya - La danza deifenicotteri, dalla Rift Valley al Masai Mara, L’ANTICHISSIMA TERRA DEI MASAI EDEI SUMBURU” di 9 giorni.

PERCITAZIONI:

Il Tucano ViaggiRicerca
Via Davide Bertolotti2 -10121 Torino
tel. 011.5617061 - info@tucanoviaggi.com -  www.tucanoviaggi.com

L’ufficio Stampa, con la richiesta diricevere gentile citazione, resta a disposizione per l’inoltrodi immagini o approfondimenti.

Grazie e cordiali saluti.

CRISTINAGIORDANO      ROSSANA MENSA

Ufficiostampa & Relazioni esterne
IL TUCANO VIAGGI
RICERCA