Hai mai desiderato fare un giro in mongolfiera?

19/apr/2007 12.30.00 IME Contatta l'autore

Volare in mongolfieraVolare in mongolfiera con Elation: il sogno di Icaro che diventa realtà, in tutta sicurezza. Elation ha creato un network che consente di effettuare voli in mongolfiera in tutta Italia e all'estero, in completa sicurezza. Il rumore del fuoco che, lentamente, permette alla mongolfiera di alzarsi in volo. Il fruscio del velo, il silenzio, le altezze, panorami mozzafiato: il volo in mongolfiera è tutto questo e molto molto di più: uno stile di vita, un approccio diverso all'ambiente, un'esperienza regalo o da vivere unica e mozzafiato. Un giro in mongolfiera sopra la Toscana, la Valle d'Aosta, il Piemonte, il Veneto, l'Emilia Romagna, la Campania… un'emozionante scoperta e un'avventura perfetta per la famiglia, per lasciare un ricordo indelebile ai propri figli. Osservare splendidi paesaggi da un'eccezionale punto di vista, cullati dal vento, per un'esperienza indimenticabile. Sempre di più sono inoltre le mongolfiere utilizzate come attività di team building e outdoor training, grazie alla attività prima, durante e dopo il volo, che rendono il volo un'esperienza indimenticabile.

Per maggiori informazioni:
Elation