PRN: Il futuro dell'Infotainment da Cinemo al CES 2016

Il futuro dell'Infotainment da Cinemo al CES 2016 [2016-01-06] LAS VEGAS, January 6, 2016 /PRNewswire/ -- Casi d'uso nuovi che riuniscono una contenuti multimediali ricchi di funzionalitÃ, gestione dei media e connettività danno forza all'intrattenimento all'interno delle vetture delfuturo.

Persone Jim Corbett
Luoghi Hollywood, Las Vegas
Argomenti autoveicoli, economia, software

06/gen/2016 18.01.40 PR Newswire Turismo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il futuro dell'Infotainment da Cinemo al CES 2016

 
[2016-01-06]
 

LAS VEGAS, January 6, 2016 /PRNewswire/ --

Casi d'uso nuovi che riuniscono una contenuti multimediali ricchi di funzionalità, gestione dei media e connettività danno forza all'intrattenimento all'interno delle vetture delfuturo.  

Cinemo, leader globale nella riproduzione di contenuti multimediali con elevate prestazioni per autovetture, streaming, gestione dei media e middleware per la connettività, presenterà dal vivo le ultimissime soluzioni per il settore per il settore automobilistico in occasione del 2016 CES Show a Las Vegas ("Hollywood" Suite, Westgate Las Vegas Resort & Casino).

     (Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20160104/319012LOGO )

Verrà presentata la gamma completa di soluzioni Cinemo, compreso Distributed Playback™, Distributed Media Management™, Distributed Connectivity™, Blu-ray, 4k Ultra HD, CarPlay, Android Auto, l'integrazione avanzata di Gracenote Metadata, la decodifica video H.265, le funzionalità DLNA e UPnP, connettività ad esempio con Apple iAP/iAP2, MTP, supporto per Dropbox e molto altro ancora.

Le presentazioni dal vivo delle unità di infotainment per i sedili anteriori e posteriori dei propri partner daranno la possibilità di vedere situazioni in tempo reale di Cinemo in azione. L'intrattenimento all'interno dei veicoli è in costante mentre ci si muove verso uno scenario connesso per il veicolo. Cinemo è l'hub di controllo verso l'accessibilità ai media e la distribuzione dei contenuti che accoglie tutti i dispositivi mobili e personali nell'ecosistema delle vetture in modo da avere un approccio realmente trasparente.

Jim Corbett, co-fondatore di Cinemo ha dichiarato "Disponiamo di una serie di soluzioni multimediali per le vetture del futuro che è davvero entusiasmante e che presenteremo al CES. Invitiamo tutti i visitatori a vedere come Cinemo stia lavorando per creare il futuro dell'infotainment ."

Informazioni su Cinemo  

Cinemo è leader globale nella riproduzione di contenuti multimediali, streaming, gestione dei media e middleware per connettività per auto nel mondo dell'embedded. Le soluzioni middleware di Cinemo, con CPU e sistema operativo agnostico oltre a dispositivi estremamente ottimizzati in modo da avere consumi e ingombro ridotto, decodificano, riproducono, eseguono il rendering, lo streaming e, gestiscono e indicizzano teoricamente tutti i file, dischi, dispositivi connessi e formati usati per lo streaming. Progettate e ottimizzate in modo da soddisfare i requisiti di elevata qualità del settore automobilistico, le soluzioni Cinemo possono essere integrate senza problemi nei sedili anteriori e posteriori dei sistemi di infotainment di livello base, medio e alto dei veicoli, oltre che in applicazioni per il settore automobilistico che permettono di creare nuovi e potenti casi di uso.

- Riferimento incrociato: Immagine disponibile su AP Images (http://www.apimages.com)-

Visitare http://www.cinemo.com

Contatto:
Stéphanie Lesser
slesser@cinemo.com
+49-1727121606

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl