SOLOINDIA TUCANO: QUINTESSENZA D'ORIENTE IN 130 PAGINE

Proprio in questi giorni l'Operatore è lieto di presentare la preziosa riedizione del catalogo SoloIndia, completamente rinnovata dal punto di vista grafico e caratterizzata in copertina da una emozionante immagine patinata lucida dedicata alle donne del Rajastan.

24/apr/2007 15.20.00 tucano Contatta l'autore

QUINTESSENZA D’ORIENTE IN 130 PAGINE

LANCIATO IL NUOVISSIMO CATALOGO MONOTEMATICO

SOLOindia

Il Tucano Viaggi Ricerca da sempre dedica un’attenzione particolare alla destinazione India, avendo iniziato ad organizzare viaggi nel Paese già nel lontano 1977. Proprio in questi giorni l’Operatore è lieto di presentare la preziosa riedizione del catalogo  SoloIndia, completamente rinnovata dal punto di vista grafico e caratterizzata in copertina da una emozionante immagine patinata lucida dedicata alle donne del Rajastan. Il catalogo si apre con una ricca sezione iconografica di oltre 45 pagine accompagnata da frasi evocative che introducono alle atmosfere di questo Paese dalle tradizioni millenarie.

Questa edizione presenta una scelta ancora più ricca di itinerari con nuove avvincenti titolazioni, sviluppati anche grazie e Partner autorevoli quali Lufthansa e Qatar Airways e all’importante collaborazione con l’Ente del Turismo indiano che porterà nei prossimi mesi allo studio di una serie di iniziative di promozione quali mostre e conferenze.

SoloIndia”, con quote valide fino al dicembre 2008, è composto da 130 pagine organizzate intorno a 6 sezioni, di cui 2 completamente inedite.

Oltre agli itinerari “Classici” studiati per il viaggiatore che desidera scoprire il fascino dell’Oriente senza rinunciare al comfort e alla cura del dettaglio del servizio, cresce sensibilmente il numero delle proposte geo-etnografiche. Passano infatti da 6 a 15 le soluzioni pensate per coloro che desiderano uscire dai cliché del viaggio tradizionale alla ricerca dell’incontro con le realtà più autentiche del Paese. Nuovissima la sezione dei “Soggiorni mare” che propone soluzioni di lusso in strutture esclusive quali il Taj Exotica o il Soneva Fushi su alcune delle spiagge più belle dei mari d’Oriente: GOA, le ISOLE LACCADIVE, ANDAMANE E MALDIVE.

Tra le novità va evidenziata la possibilità di personalizzazione di tutti gli itinerari grazie alla scelta dei migliori servizi e delle migliori soluzioni di charme disponibili nel Paese al fine di rendere unici e indimenticabili occasioni speciali come Viaggi di nozze o anniversari. Tra le numerose proposte esclusive spicca la proposta “Rigenerarsi con l’Ayurveda” che permette al viaggiatore di rigenerasi con un soggiorno basato sull’utilizzo di massaggi e terapie purificanti nella splendida cornice della lussureggiante natura tropicale presente sulle coste del Kerala, nell’India del Sud.

A chiusura catalogo è stata inoltre inserita una nuova sezione ad hoc, Il DOSSIER TECNICO, che nelle sue 25 pagine facilmente individuabili grazie al differente colore della carta utilizzata, presenta in maniera chiara e intuitiva tutte le informazioni generali, le quote, le date di partenza.

Il Tucano Viaggi Ricerca
Via Davide Bertolotti 2 -10121 Torino
tel. 011.5617061 -
info@tucanoviaggi.com -  www.tucanoviaggi.com

L’ufficio Stampa e Relazioni Esterne del Tucano resta a disposizione per l’invio di approfondimenti, immagini e quote specifiche.

CRISTINA GIORDANO       ROSSANA MENSA

Ufficio stampa & Relazioni esterne
IL TUCANO VIAGGI
RICERCA