PRN: SnapShot completa il cambio tecnologico e assume ex-dirigente Google come CEO

PRN: SnapShot completa il cambio tecnologico e assume ex-dirigente Google come CEO.

Persone Martin Soler, Michael Heinze, David Turnbull, Matt Brittin, Stefan Ã, Vincent Lai, GmbH, Stefan Tweraser, Google
Luoghi DACH, Vienna, Berlino, Vienna, Silicon Valley
Organizzazioni McKinsey & Comp.
Argomenti impresa, economia

19/gen/2016 11.00.27 PR Newswire Turismo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

SnapShot completa il cambio tecnologico e assume ex-dirigente Google come CEO

 
[2016-01-19]
 

BERLINO, January 19, 2016 /PRNewswire/ --

L'ex direttore di Google Germania, il Dott. Stefan Tweraser, è stato nominato nuovo CEO di SnapShot GmbH. La decisione segna un momento significativo per le risorse tecnologiche alberghiere, con l'aggiunta di un'efficienza in stile Silicon Valley, assegnando una guida adeguata a un team già eccellente del settore alberghiero.

SnapShot GmbH ha annunciato che il Dott. Stefan Tweraser, ex direttore di Google, si è unito al gruppo dirigente in qualità di CEO. I membri del consiglio di amministrazione e l'attuale gruppo dirigente sono lieti di dare a Stefan il benvenuto a bordo.

     (Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20160115/322598 )

La nomina del Dott. Tweraser come CEO rappresenta una svolta evolutiva verso una cultura di innovazione, qualità e fruibilità del prodotto, che poteva essere ottenuta solo attraverso l'integrazione di tali culture dello sviluppo. L'arrivo di Stefan completa un gruppo dirigente basato su un'esperienza senza precedenti nel campo della tecnologia alberghiera, sull'analisi dei dati alberghieri, sul marketing e, ora, sul know-how di un gigante della tecnologia.

Vincent Lai, CFO di Shiji Information Technology, riguardo l'assunzione di Stefan ha sottolineato: "L'incorporazione di Stefan in qualità di CEO aiuterà ad accelerare la crescita internazionale di SnapShot e l'espansione del campo di applicazione dei prodotti della società. Siamo molto felici di averlo a bordo."

Il Dott. Stefan Tweraser ha studiato economia aziendale presso l'Università di economia e amministrazione aziendale di Vienna ed è stato direttore degli studi per marketing e vendite presso l'Università di scienze applicate di Vienna.  Dopo aver lavorato presso McKinsey & Comp., dove è stato eletto socio in tempi record, e successivamente presso Telekom Austria, Stefan è entrato in Google come Country Director per la regione DACH nel 2008. Matt Brittin, Presidente EMEA business di Google, lo raccomanda calorosamente: "Durante i suoi quasi cinque anni in Google, Stefan è stato uno strumento chiave per la crescita e lo sviluppo del nostro business nella regione DACH, nonché un membro rispettato del team di gestione europeo. Gli auguriamo il meglio per i suoi nuovi impegni."

Stefan si unisce al core team esecutivo di David Turnbull, co-fondatore, Michael Heinze, co-fondatore, e Martin Soler, CMO, nella missione di fornire agli alberghi sistemi di analisi fruibili e dati accessibili. Si tratta di un'impresa imponente. I recenti 25 milioni di euro di finanziamento di Shiji Networks vengono attualmente utilizzati per alimentare le prossime fasi di un progetto che in ultima sede aiuterà gli albergatori a utilizzare i propri dati in un prodotto finale del tipo "Silicon Valley", ossia minimalista, potente e utile.

Per celebrare l'evento, la dirigenza di SnapShot ha deciso di offrire il suo nuovo prototipo di dashboard di analitica a un numero limitato di albergatori che richiedono l'accesso anticipato. La piattaforma offre indicatori chiave delle prestazioni, benchmarking, dati sui tassi di mercato, prestazioni del sito web, indicatori di TripAdvisor, statistiche dei social media e altro ancora.

Gli albergatori possono registrarsi per l'accesso anticipato esclusivo a SnapShot Analytics qui.

Informazioni su SnapShot:

SnapShot è una società di analytics e dati alberghieri che rende facile per gli hotel accedere ai dati e analizzarli. Il prodotto di punta di SnapShot è Analytics, uno strumento aggregatore di dati e analitico gratuito basato su cloud che aiuta gli hotel nella gestione della domanda e delle entrate, nel marketing e nelle strategie operative. In linea con l'obiettivo di SnapShot di aiutare gli albergatori, l'azienda ha avviato anche un'iniziativa formativa, che comprende corsi online e bootcamps.


Martin Soler - CMO SnapShot
Cellulare: +33-6-48728675
martin@snapshot.travel

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl