Comunicato Stampa Timeineurope

COMUNICATO STAMPA 25 APRILE 2007 Nasce in Italia Timeineurope, il portale europeo del turismo.

25/apr/2007 22.10.00 Timeineurope Contatta l'autore

TimeinEurope - European Tourism Database
Language : Italian
........................................................................

25 APRILE 2007

Nasce in Italia Timeineurope, il portale europeo del turismo.

Pubblicato dalla Sinergie, azienda europea con sede in Sardegna e da anni attiva nella comunicazione turistica orientata al web, il portale Timeineurope ha raggiunto un flusso di migliaia di visitatori settimanali, in progressivo aumento.

Timeineurope offre informazioni sul turismo diversificate in quarantotto categorie e ospita i dati di ventotto paesi europei.
Partendo dall'offerta turistica italiana, il portale fornisce un servizio a chi viaggia, acquista, pratica sport , studia e si diverte in tutt' Europa.

La piattaforma unisce , per ora, i visitatori in lingua inglese, mirando il servizio ad una comunicazione internazionale.
La Sinergie diversifica l'offerta rispetto alla concorrenza puntando sulla multisettorialità turistica della sua offerta, garantendo un elevato livello di sicurezza , monitoraggio e supporto continuo delle risorse. Il suo staff fornisce un costante controllo dei dati ed un continuo servizio di help desk tecnico, commerciale ed amministrativo
a disposizione di operatori ed utenti.

Prenotazioni sicure, database stabile, efficienza, navigazione usabile e veloce: questi i punti di forza di un portale realizzato in Italia per divenire il primo in Europa.
L'Europa parte dall'Italia con click:
www.timeineurope.com.

AVVERTENZA:CONSENSO AI SENSI DELLA LEGGE 30/06/2003 N° 196
Gli indirizzi E-Mail presenti nel nostro archivio provengono o da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in Internet, da dove sono stati prelevati. Scusandoci sin d'ora per l'invadenza, La invitiamo a segnalarci se questo servizio Le e' di disturbo, inviando una e-mail all'indirizzo "
marketing.it@timeineurope.com" specificando l'indirizzo e-mail da rimuovere

Protocollo n.: 01.09.05.10.04.07

...................................................