PRN: CHINA CONNECT annuncia la partecipazione di UnionPay International, Tuniu, WeChat International

PRN: CHINA CONNECT annuncia la partecipazione di UnionPay International, Tuniu, WeChat International.

Persone Sina Weibo, Laure de Carayon
Luoghi Italia, Asia, Cina, Parigi, Regno Unito, Wé
Organizzazioni Datawords, Jahwa Group, WeChat International, UnionPay International, CONNECT, Internet Architecture Board, Facebook Inc., Twitter Inc.
Argomenti impresa, commercio, economia

20/gen/2016 19.44.34 PR Newswire Turismo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

CHINA CONNECT annuncia la partecipazione di UnionPay International, Tuniu, WeChat International

 
[2016-01-20]
 

PARIGI, January 20, 2016 /PRNewswire/ --

I giganti cinesi della rete si daranno appuntamento a Parigi, il 6 e 7 aprile, per il China Connet (http://www.chinaconnect.fr/about/ ), il più grande raduno europeo, istituito nel luglio 2011 da Laure de Carayon, di esperti in tema di consumer trend, marketing digitale e mobile e innovazione tecnologica.

     (Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20160120/324007LOGO )

Video teaser 2016:

https://www.youtube.com/watch?v=pphGqZS8Edg

https://vimeo.com/152262822

Il tema della 6a edizione "Get Mobile", si articolerà in 4 sessioni principali:

e&mCommerce/O2O/cross-border, Content/Social Media/CRM, Outbound Tourism & Travel retail e Tech Innovation.

Laure de Carayon, fondatrice e CEO afferma: "La Cina è alla guida dell'enorme accelerazione nell'adozione della telefonia mobile in tutto il mondo, aprendo di fatto una nuova economia "mobile". Nel 2015 la Cina ha assistito a un'impennata senza precedenti di consumatori e ad un aumento delle vendite attraverso i dispositivi mobili diventando di fatto il Paese chiave - più di qualsiasi altro al mondo - nel raggiungere e coinvolgere i consumatori cinesi sia all'interno del Paese, sia fuori. La tecnologia per il retailing tramite il social shopping, l'omnicanalità, i pagamenti transfrontalieri e i dispositivi mobili, ma anche il turismo e il travel retail sono tra le industrie più interessate da questo movimento epocale che devono cogliere al volo questa enorme occasione. Oggi più che mai è fondamentale che i brand si adoperino nell'offerta di un percorso di acquisto semplice ! ai consumatori cinesi che, oltre ad essere molto esigenti, sono anche grandi esperti di tecnologia."

Relatori (http://www.chinaconnect.fr/cc-paris-speakers-2016/ )

Parteciperanno oltre 40 relatori/aziende, tra cui: Tuniu (sito Web di viaggi leader del settore e piattaforma mobile), WeChat International, UnionPay International, Zanadu (piattaforma online e mobile per i settori Lusso, Viaggi e Lifestyle), Sensoro (iBeacon), Clarins APAC, Herborist (Jahwa Group), EL Corte Ingles, China-Britain Business Council, We Are Social China, China Luxury Advisors, Datawords, Yandex, CDNetworks, Cathay Capital...

Partner media e istituzionali (http://www.chinaconnect.fr/partners-2016/ )

INTERNATIONAL NEW YORK TIMES - BFM BUSINESS  - PRNEWSWIRE -  FASHIONMAG - JINGDAILY - TECHNODE - THOUGHTFUL CHINA - FRENCHWEB - INFLUENCIA - ECOMMERCEMAG - EMARKETING - OFFREMEDIA - SATELLINET - DIGITAL+ DIRECT MARKETING ASSOCIATION ASIA - FRENCH CHAMBER OF COMMERCE AND INDUSTRY IN CHINA - ADETEM - FEVAD - IAB France - IAB UK - IAB ITALIA - UDA - UDECAM

Sponsor ufficiali: Datawords, Yandex, CDNetworks   

Dove: Maison de la Chimie, 28, rue Saint Dominique, 75 007 Parigi

Informazioni su Laure de Carayon, fondatrice e CEO di CHINA CONNECT

Esperta di comunicazione e media, ha lavorato a livello internazionale per le principali agenzie pubblicitarie, aziende di produzione audiovisive e agenzie media. A metà del 2010 ha studiato il mercato cinese dei brand dopo aver approfondito la propria esperienza in Carat (Dentsu Aegis Media) e nel giugno 2011 ha istituito a Parigi la 1a edizione di China Connect. Si occupa di formazione, viaggi aziendali e consulenza, ed è relatrice del settore per aziende e in occasione di eventi pubblici.

Informazioni su CHINA CONNECT 

China Connect è il luogo dove tutti possono incontrare e stringere rapporti commerciali con i leader del più grande mercato digitale del mondo. China Connect è insieme mostra e conferenza, un evento per conoscere i punti chiave del mercato digitale e mobile in Cina, e per mettere in contatto distributori e fornitori europei dei settori Retail, Lusso, Cosmetica, Moda, Food & Beverage, FMCG, Automotive, Servizi, Viaggi ecc., direttamente con gli operatori Internet e i professionisti cinesi dei settori media, comunicazione e marketing, aiutandoli a sviluppare e a dare una spinta importante al loro business in Cina.

Segui CHINA CONNECT  

Sito Web: http://www.chinaconnect.fr
LinkedIn: http://www.linkedin.com/company/3003593
Twitter: https://twitter.com/ChinaConnectEU  - #chinaconnect
Facebook: https://www.facebook.com/ChinaConnect
YouTube: http://www.youtube.com/user/ChinaConnectEU
Youku: http://u.youku.com/user_show/uid_chinaconnect
Sina Weibo: http://weibo.com/chinaconnecteu 


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl