PRN: Barometro Promise - BNP Exane "Esclusività e desiderabilità" 2015: le più ricche donne cinesi stilano una classifica dei brand del lusso

PRN: Barometro Promise - BNP Exane "Esclusività e desiderabilità" 2015: le più ricche donne cinesi stilano una classifica dei brand del lusso.

Persone Sonia El Ouardi, Philippe Jourdan
Luoghi Cina, Parigi
Organizzazioni Promise Consulting
Argomenti commercio, economia, sociologia, impresa

02/feb/2016 08:00:26 PR Newswire Turismo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Barometro Promise - BNP Exane "Esclusività e desiderabilità" 2015: le più ricche donne cinesi stilano una classifica dei brand del lusso

 
[2016-02-02]
 

PARIGI, February 2, 2016 /PRNewswire/ --

Secondo alcuni, quando la Cina starnutisce, il resto del mondo si ammala, eppure i più grandi brand del lusso si stanno affermando in Cina, trasformandosi nei più esclusivi oggetti del desiderio delle ricche donne cinesi. Tuttavia la nostra classifica rivela anche una concorrenza ancor più forte, accentuata dalla crescente maturità dei clienti facoltosi. Questo barometro di Promise Consulting / BNP Exane stila una classifica dei 15 brand più esclusivi e desiderabili in Cina legati all'universo della moda femminile. Il Barometro è condotto tra le donne cinesi più ricche, e analizza i 30 brand del lusso di prêt-à-porter/borse/scarpe/accessori che hanno investito maggiormente nella comunicazione (fonte: Industry Interviews, Exane Paribas). A maggio 2015 Promise Consulting e BNP Exane hanno condotto lo stesso sondaggio tra le donne francesi (http://bit.ly/1ESTZGu).

Per visualizzare il comunicato stampa multimediale, fare clic su:
http://www.multivu.com/players/uk/7727851-exclusivity-desirability-luxury-brands/

"Questo barometro in collaborazione con BNP Exane riflette la nostra determinazione ad avvicinarci all'analisi di marketing e all'analisi finanziaria cross-section. Il nostro approccio Monitoring Brand Assets® tiene conto sia delle analisi complementari che di quelle condotte dagli esperti di BNP Exane. Ecco perché i risultati così ottenuti si fondano su due diverse prospettive, sia di marketing che finanziarie, offrendo così uno straordinario valore aggiunto ai manager e ai decision-maker nel settore del lusso.   

"Più in concreto, la nostra misurazione dell'esclusività di un brand tiene conto della qualità superiore e maggiormente costante dei prodotti, della valutazione forte e unica del cliente, del prestigio del brand, ma anche dell'ineguagliabile "savoir-faire" che giustifichi un price premium particolarmente elevato associato al lusso più esclusivo. Infine, la nostra misurazione della desiderabilità sintetizza le dimensioni di attrattività di una natura intima, sociale e simbolica, punti di forza di brand esclusivi, e che caratterizzano la particolare relazione con i propri clienti. In questo ambito il nostro Barometro sintetizza, utilizzando due scale collaudate, i numerosi criteri per stabilire una classifica tra i brand di fascia alta in base all'opinione dei clienti," afferma Pr. Philippe Jourdan, CEO di Promise.

Per leggere la ricerca  BNP Exane - Promise Consulting e scaricare una versione in PDF, fare clic sul link sottostante:

http://bit.ly/1k7ayfv

Per scaricare l'infografica: http://bit.ly/1WxigeB

Contatti per la stampa - Wellcom Agency
Esthel Joubert-Gaillard - Sonia El Ouardi
ejg@wellcom.fr - se@wellcom.fr
+33(0)1-46-34-60-60

     (Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20160201/328016 )

Video: 
     http://www.multivu.com/players/uk/7727851-exclusivity-desirability-luxury-brands/

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl