PRN: Campus in arrivo, trivago svela i piani

PRN: Campus in arrivo, trivago svela i piani.

Persone Alessia Biondaro
Luoghi Italia, Germania
Argomenti edilizia

02/feb/2016 08.30.37 PR Newswire Turismo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Campus in arrivo, trivago svela i piani

 
[2016-02-02]
 

DÜSSELDORF, Germania, February 2, 2016 /PRNewswire/ --

trivago annuncia l'avvio del progetto per la costruzione di un nuovo Campus a Düsseldorf, Germania, che aprirà i battenti nel 2018. Il piano risponde all'esigenza di assicurare ulteriore spazio alla crescita del team internazionale del più grande motore di ricerca al mondo che, dal 2012, ha registrato un incremento del 222% nelle proprie risorse e oggi conta 950 persone.

     (Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20160125/325504 )

Dopo un investimento inziale inferiore al milione di dollari, negli ultimi nove anni trivago è cresciuto organicamente fino a raggiungere nel 2015 un turnover di circa $500 milioni con oltre $4 miliardi generati nell'industria alberghiera. A fronte di un incremento del numero di dipendenti anno su anno pari al 58%, il Campus non è solo una necessità, ma apre una nuova fase di sviluppo dell'azienda.

A firmare il progetto è lo studio di architettura tedesco sop-architekten. L'edificio avrà una superfice di 26.000 m² e ospiterà 2.000 persone, a cui si potranno aggiungere altre 1.500 con un ulteriore palazzo a 16 piani.

Seguendo lo stile dell'attuale headquarters, gli interni del nuovo Campus saranno arredati e decorati a tema. trivago continuerà a offrire corsi di formazione e porre un'attenzione particolare al benessere del proprio team: dai pasti salutari gratuiti, alle postazioni di lavoro ergonomiche e dotate di standing desk, fino all'accesso a palestre e attività di fitness quotidiane come yoga e climbing. Inoltre, sarà possibile sfruttare i parchi nei pressi del Campus, lo spazio verde sul tetto dell'edificio e le ampie aree dedicate alla pausa pranzo.

"Il nostro obiettivo è attrarre i migliori talenti da tutto il mondo", spiega Sydney Burdick, trivago Global Corporate Communication. "Con persone provenienti da 63 Paesi, è prioritario che tutti si sentano a proprio agio e a casa".

Continua a leggere

Alessia Biondaro
Public Relations - Italy
Alessia.Biondaro@trivago.com
+39-02-00646016


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl