PRN: Le iniziative strategiche di Worldhotels per il 2016 il focus e' sulla storia dell'albergo

03/feb/2016 10.30.49 PR Newswire Turismo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Le iniziative strategiche di Worldhotels per il 2016 il focus e' sulla storia dell'albergo

 
[2016-02-03]
 

MILANO, February 3, 2016 /PRNewswire/ --

Worldhotels rivela i contenuti chiave delle tre iniziative strategiche per il 2016. Il percorso è dettato da 'Tell your Story, 'Racconta la tua Storia', un cammino che Worldhotels intraprende con i suoi alberghi affinchè migliorino il posizionamento sul mercato e rafforzino la propria individualità:

•     'Start with Why'. Con 'Start with Why', Worldhotels incoraggia gli alberghi a seguire un processo introspettivo per la scoperta del proprio 'Perchè' (Perchè gli ospiti pernottano in questo albergo?) e quindi a condividere la propria storia. Le differenziazioni verranno integrate e composte, sotto forma di racconto, e utilizzate come criterio distintivo di vendita, nell'operatività, nel servizio e, più in generale, nel sales & marketing.  

•    World Online. Il mondo dell'on-line è sempre più complesso, con le offerte di pernottamento provenienti da OLTA e non-hotel, e gli alberghi devono equipaggiarsi per sviluppare soluzioni on-line efficaci e strategie vincenti di sales e marketing digitale. World Online rappresenta un investimento per rafforzare le capacità di Worldhotels in quest'area e offrire consigli di esperti in tutti i passaggi parte del ciclo della prenotazione, affinchè un crescente numero di prenotazioni confluisca nei suoi alberghi.

•    The Co-operative. Nel 2016, Worldhotels pone un accento particolare sul concetto di 'Stronger Together', sul valore aggiunto di essere parte di un gruppo e contribuisce, finanziariamente e con il supporto pratico, all'investimento di più alberghi che, insieme, vogliono realizzare attività promozionali localmente.

Inoltre nel 2016 verrano lanciati 2 nuovi programmi: Worldhotels Nin Hao Guest Programme e World Luxury. Il primo è volto a fornire agli alberghi una maggiore comprensione del mercato Cinese e delle sue implicazioni, per gestirlo al meglio e capitalizzarne le relative opportunità. World Luxury invece ha lo scopo di supportare e attrarre sia alberghi di lusso individuali che gli esigenti consumatori del segmento, attraverso una serie di attività specifiche.

La strategia 2016 è stata illustrata alla Conferenza Annuale di Worldhotels, tenutasi al Grand Elysée Hamburg. Dal 1971, la Conferenza Annuale di Worldhotels è un appuntamento imperdibile per gli alberghi rappresentati dal Gruppo, non soltanto per gli aggiornamenti e le tendenze sul mercato globale dei viaggi, ma anche per le ampie opportunità e soluzioni presentate. Ogni anno, la Conferenza viene organizzata in una destinazione diversa ma sempre in un albergo Worldhotels, e segna l'inizio della stagione. A questa edizione hanno partecipato più di 350 albergatori, team del sales ed esperti dell'industria dell'ospitalità.

Su Worldhotels: 

  • Worldhotels rappresenta una collezione esclusiva di hotels e resorts, indipendenti. La loro unicità è sottolineata dall'espressione a corredo del marchio, "Where Discovery Starts". Attualmente sono 450 le proprietà affiliate, in oltre 250 destinazioni e 65 Paesi. 17 le Italiane, in 9 località.
  • Dalla nascita, oltre 40 anni fa, la mission di Worldhotels è offrire ai propri ospiti, qualunque sia la ragione per cui stiano viaggiando, accesso a un'ampia e diversificata gamma di soluzioni ricettive 4 e 5 stelle, ciascuna unica e dal carattere distintivo. Ogni albergo è sottoposto a rigorose selezioni che ne certificano la qualità ed ogni anno viene testato per verificarne la rispondenza attraverso ben oltre 1.000 criteri valutativi.
  • Gli ospiti degli alberghi Worldhotels possono anche accumulare punti con il programma fedeltà del Gruppo, Worldhotels Peakpoints (worldhotels-peakpoints.com) e trasformarli in vouchers spendibili nei suoi hotels. In alternativa possono beneficiare dei numerosi accordi di collaborazione con partner del mondo dei viaggi, fra cui 25 programmi fedeltà di altrettante linee aeree.
  • Attraverso una vasta scelta di servizi distributivi, tecnologici e di marketing all'avanguardia, Worldhotels offre ai suoi hotels, affiliati o in full licence, il valore aggiunto di un marchio alberghiero forte e riconosciuto a livello mondiale, consentendo loro al contempo di mantenere la propria indipendenza e preservare la propria identità, unica e distintiva.
  • Worldhotels IN ITALIA:  Abano Terme:   Grand Hotel Terme Trieste & Victoria - Bardolino (Verona): Aqualux Hotel & SPA - Bolzano: Parkhotel Laurin - Genova: Grand Hotel Savoia - Lecce: Risorgimento Resort - Milano: Antares Hotel Accademia, Antares Hotel Rubens, Hotel Mediolanum, Hotel Sanpi, Worldhotel Cristoforo Colombo  - Pisa: San Ranieri Hotel - Roma: The Church Palace (ex Domus Mariae Palazzo Carpegna), The Church Village (ex Domus Pacis Torre Rossa Park), Grand Hotel de la Minerve, Hotel Quirinale, Worldhotel Ripa Roma - Torino: Blu Hotel

Contatti media:
In Italia: Graziella Pica | Worldhotels +39-02-39306081 | gpica@worldhotels.com.
In sede: Kyra Zanner | Worldhotels +49-(0)69-66056-252 | kzanner@worldhotels.com
worldhotels.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl