Tuttoinchiostro: garantisce alta qualità di stampa con i kit di ricarica per stampanti.

02/mag/2007 12.30.00 Promozione-Online Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
02.05.2007 - Palermo
 
Ormai è noto che il costo delle stampanti per PC sta via via diminuendo, mentre il problema più grande è diventato il prezzo e la reperibilità delle cartucce che esse utilizzano. Un fenomeno che sta prendendo piede negli ultimi anni è la possibilità di ricaricare le proprie cartucce direttamente in casa propria con l'utilizzo di particolari kit di ricarica, in modo da risparmiare una considerevole quantità di denaro.

Infatti, con Tuttoinchiostro è possibile ordinare direttamente online i kit di ricarica per la propria stampante, i toner rigenerati o qualsiasi cartuccia inkjet compatibile, scegliendo da un catalogo completo che comprende tutte le marche di stampanti più diffuse.

Il sito dell'azienda - www.tuttoinchiostro.it - presenta prima di tutto il marchio di qualità degli inchiostri che fornisce, prodotti dalle migliori aziende presenti nel mercato degli USA e sottoposti a costanti controlli di qualità sulla densità e la fluidità.

Spiega poi tutti i vantaggi che porta la ricarica della cartuccia della stampante; infatti, oltre al risparmio di denaro, risulta molto efficace in quanto a comodità perché è possibile rigenerare la cartuccia quando si desidera e anche sotto il profilo ecologico si riduce lo spreco di materiale non biodegradabile.

Il sito permette di scegliere dal catalogo ogni tipo di prodotto e di posizionarlo dentro un carrello virtuale che consente, in un secondo momento, di effettuare direttamente online l'ordine che viene evaso in tempi brevissimi dallo staff di Tuttoinchiostro. Un'area “contatti”, infine, rende possibile qualsiasi comunicazione tra i clienti e il personale dell'azienda, compreso il webmaster che fornisce chiarimenti sulle funzionalità del sito.

Si tratta di un negozio che è nato sul web e che ha riscosso un grande successo grazie alla vendita online di prodotti che non si trovano direttamente dai negozianti - spiega Andrea Caminiti direttore marketing di Promozione-Online, www.promozione-online.it. Ecco perché abbiamo accuratamente selezionato le parole-chiave per poter posizionare il sito di Tuttoinchiostro tra i primi posti dei risultati dei motori di ricerca di tutto il mondo. Visti i risultati raggiunti, la società ha deciso anche quest’anno di investire con Promozione Online nella campagna di search engine positioning”.


Ufficio stampa Promozione Online

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl