Un'estate a tutto sport con OPODO.IT

02/mag/2007 16.00.00 opodo.it Contatta l'autore

Per un’estate a tutto sport

vola con Opodo!

SI ACCENDONO I MOTORI …..

Milano, 15 Aprile 2007 - La calda stagione del motomondiale vi appassiona e volete seguire i vostri campioni? Allora che aspettate? Il Gran Premio della Catalogna vi attende il 10 giugno!

E una volta spenti i motori, Barcellona vi accoglierà con le sue spiagge e le celebri opere di Gaudì.

Offerta: Volo + Hotel 4*

Da 199 €

Novotel Barcelona Sant Joan Despi 4*

Situato a breve distanza dal centro città, questo hotel offre camere spaziose e ben arredate, bar e ristorante sono a disposizione dei clienti oltre ad una zona fitness e una deliziosa piscina dove rinfrescarsi dopo le lunghe passeggiate.

A VELE SPIEGATE VERSO LA SPAGNA…

Per tutti gli appassionati di barca a vela

l’appuntamento da non perdere è l’America’s Cup per vivere l’emozione di un match race davvero di alto livello. Il 23 giugno Valencia sarà il palcoscenico prescelto dal team svizzero di Alinghi per difendere il titolo conquistato nel 2003 ad Auckland.

Da 167 €

Posadas de España Paterna 3*

L’ hotel è situato alle porte del centro cittadino, vicino alla Fiera, all’aeroporto e al famoso quartiere Ricardo Tormo.

PER GLI AMANTI DEL TENNIS

DUE TORNEI DA NON PERDERE IN DUE CITTA’ DA….non perdere!

Tra il 25 giugno e l’8 luglio potrete vivere le adrenaliniche sensazioni di uno dei più importanti appuntamenti del grande Slam. Dove? A Wimbledon ovviamente! Ogni anno assistono a questo evento più di 500.000 spettatori, vuoi essere uno di loro?

Prenota subito con Opodo la tua vacanza a Londra.

Offerta: Volo + Hotel 2*

Da 248 €

Edward Hotel 2*

Hotel accogliente che offre una sistemazione confortevole e un efficiente servizio personalizzato, situato in una delle posizioni più invidiabili di Londra, vicino a Oxford Street e a Hyde Park.

Lunedì 27 agosto, New York. Al via il quarto ed ultimo torneo del Grande Slam! Gli US tennis Open dove i migliori tennisti del mondo si sfideranno sui famosi campi del Flushing Meadows.

5 giorni / 4 notti

Da 803 €

Ameritania Hotel 3*

Questo elegante boutique hotel vanta un'ottima posizione centrale. È ubicato all'angolo tra la Broadway e la 54th Street, a pochi minuti a piedi da numerosi ristoranti e bar, nonché dalle fermate dei mezzi pubblici. L'aeroporto La Guardia dista 13 chilometri, l'aeroporto John F. Kennedy International dista 24 chilometri.

PRONTI, PARTENZA, VIA! CORRETE IN CALIFORNIA!

Se volete partecipare invece alla maratona più cool dell’estate basta volare il 29 Luglio a San Francisco. “Di corsa” potrete ammirare le bellezze caratteristiche della città, dal Golden Gate al Pier 39, per poi rilassarvi al sole della California!

5 giorni / 4 notti

Da 1101 €

Best Western El Rancho 3*

L’Hotel è vicino all’Aeroporto internazionale di San Francisco nelle immediate vicinanze dell’affascinante Silicon Valley.

COPPA DEL MONDO DI RUGBY

Volete vedere da vicino lo sport più seguito del momento? Per assistere all'apertura dei campionati del mondo di Rugby basta volare il 7 settembre in Francia per la Coppa del Mondo.

Offerta: Volo + Hotel 2*

Da 261 €

Au Nouvel Hotel Lion 2*

Hotel situato a 5 minuti a piedi dalla Gare de Lion, dal quartiere Marais e dalla Basteille.

La struttura vanta una posizione privilegiata, su una tranquilla strada laterale, lontano dal frenetico traffico cittadino.

Per ulteriori informazioni su tutte le offerte selezionate e molto altro ancora, visitate il sito: www.opodo.it

Weber Shandwick:

Alessia Rebaudo – Tel. 02/57378.315 – E-mail: arebaudo@webershandwick.com