Vacanze di maggio a Bellaria in hotel 3 stelle

Vacanze di maggio a Bellaria in hotel 3 stelle.

Luoghi Bellaria Igea Marina, Riviera Romagnola
Argomenti alimenti, economia, gastronomia

19/feb/2016 11.58.33 valerio2016 Contatta l'autore

C’è chi aspetta il primo sole che riscalda, per vivere i primi giorni di vacanza al mare. Se poi si hanno i bimbi che ancora non sono in età scolare, anche il mese di maggio può essere un ottimo periodo per godere dell’estate che sta cominciando.

A Bellaria, sulla riviera romagnola, tutto è pronto ad accogliervi già dai primi giorni di maggio. Le spiagge sono già organizzate con ombrelloni, lettini e bagnini che “governano” il vostro relax; i parchi divertimento sono aperti e pronti ad accogliervi per una giornata di divertimento. Ed anche gli hotel sono pronti ad ospitarvi e a regalarvi quelle magnifiche giornate di vacanza che già avete sperimentato in altre occasioni.

Se dunque volete vivere un anticipo di estate, vi consigliamo di scegliere, fra i gli alberghi 3 stelle di Bellaria Igea Marina, il Columbia Hotel.

È consigliabile innanzitutto per la posizione: direttamente sul lungomare centrale della cittadina, si esce dall’albergo, si attraversano le strisce pedonali e si è subito in spiaggia.  Se si hanno con sé bambini piccoli, questo è un vantaggio non da poco. In ogni caso favorisce il completo relax non dover percorrere molta strada per arrivare sulla spiaggia.

Il Columbia Hotel di Bellaria, oltre che per la posizione, è assolutamente consigliabile per la cucina.  Quando si è in vacanza si vuole mangiare bene, il piacere della buona tavola fa parte dell’esperienza che ciascuno di noi vuole compiere nel tempo libero. Al Columbia Hotel i piatti che ogni giorno vengono serviti a tavola sono realizzati con cura, secondo la tradizionale cucina romagnola, utilizzando prodotti tipici a Kilometro Zero come cozze, vongole, pesce azzurro, piadina e le famose patate di Bellaria.  Sia a pranzo che a cena si può scegliere fra menu diversi a base di carne e di pesce; e per la prima colazione è assicurato un pieno di energia con il buffet ricco di prodotti dolci e salati.

Un altro motivo per scegliere il Columbia Hotel (3 stelle) di Bellaria è l’ottimo rapporto fra qualità e prezzo, ovvero una vacanza super ad un prezzo conveniente.  Basta dare un’occhiata all’offerta speciale per il periodo che va dal 21 al 29 maggio. Sette giorni di pensione completa con trattamento all inclusive a soli 336 euro per adulto. Un bambino fino a 12 anni è gratuito ed il secondo gode dello sconto del 50 per cento. Trattamento all inclusive significa che nel prezzo sono comprese le bevande ai pasti e sulla spiaggia un ombrellone e due lettini.  Insomma prezzo amico e nessuna sorpresa nel conto finale.

Per maggiori informazioni consultate il sito dell’hotel www.hcolumbia.com