PRN: xHamster annuncia la sponsorizzazione di Promosport Racing per la stagione 2016

PRN: xHamster annuncia la sponsorizzazione di Promosport Racing per la stagione 2016.

Persone Federico Silvi, Alexa
Luoghi Cipro, Limassol
Organizzazioni Promosport Racing  Promosport Racing, Promosport Racing, Facebook Inc., Twitter Inc.
Argomenti sport, ciclismo

19/feb/2016 15.23.54 PR Newswire Turismo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

xHamster annuncia la sponsorizzazione di Promosport Racing per la stagione 2016

 
[2016-02-19]
 

LIMASSOL, Cipro, February 19, 2016 /PRNewswire/ --

Un sito social per il networking di adulti, xHamster, uno dei maggiori siti di intrattenimento per adulti al mondo secondo la classificazione di Alexa, che offre una grande varietà di contenuti per soddisfare tutti dal 2007, sarà lo sponsor di Promosport Racing, una squadra ciclistica italiana, per la stagione 2016.

Fondato nel 2013 dall'idea di tre appassionati di ciclismo, Promosport Racing a.s.d. ha creato un'associazione che è differente dalle altre, e il cui fine è quello di garantire competizione unita a una professionalità senza pari. La squadra si è posta obiettivi molto ambiziosi per la stagione 2016 e sono ben determinati a raggiungerli.

"Sono incline a credere che il ciclismo, come xHamster, è basato tutto su passione, impegno e tanto lavoro di squadra. Si tratta di accettare sfide e desiderio di superare i limiti, mentre si lavora in una squadra di professionisti nei quali si ha una fiducia indiscussa. Per questo motivo siamo gli sponsor della squadra di Promosport Racing", ha dichiarato xHamster.

Tra i successi recenti della squadra del Promosport Racing nel 2015 ci sono la coppa italiana 2015 mountain bike downhill, il campionato italiano di mountain bike downhill, e la vittoria del campionato regionale cross country, per citarne solo alcuni.

Federico Silvi, vice presidente della squadra Promosport Racing ha dichiarato "Serve un marchio che possa essere trasmesso per avere una squadra credibile, e non ci potevamo aspettare un'aggiunta migliore di questa per la stagione 2016! Siamo davvero molto contenti i avere xHamster tra i nostri sponsor principali".

Entrambi i marchi uniranno le proprie forze per promuovere e sviluppare il ciclismo come nuovo stile di vita sano.

Per maggiori informazioni, visitare il sito web della società e seguirla su Twitter e Facebook.

Per tutte le richieste degli organi di stampa a comunicazione, contattare media@xhamster.com.

Informazioni su xHamster  

Fondato nel 2007, xHamster è uno dei maggiori siti di intrattenimento per adulti nel mondo, che ospita una grande varietà di contenuti in grado di soddisfare tutti. A novembre 2015 il numero di associati nel mondo ha superato i 10.000.000.

L'obiettivo di xHamster è quello di promuovere la consapevolezza nella comunità sulle pratiche sessuali sicure e sulla salute di donne e uomini nel mondo.

Informazioni sulla squadra Promosport Racing  

Promosport Racing a.s.d è stata fondata nell'inverno del 2013, e nasce da un'idea di tre appassionati di ciclismo.
Grazie al sostegno offerto a tutti i componenti della squadra, si punta a creare un gruppo molto coeso che ama il ciclismo in tutti i suoi aspetti, e a qualsiasi livello.
Visitare il sito web http://www.promosportracing.it/ per avere maggior informazioni. Per tutte le richieste degli organi di stampa e comunicazione, contattare info@promosportracing.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl