PRN: FC Barcelona è protagonista dell'ultima pubblicità di Lassa Pneumatici

PRN: FC Barcelona è protagonista dell'ultima pubblicità di Lassa Pneumatici.

Persone Vendite
Luoghi Istanbul
Organizzazioni TomÃ, Navarro
Argomenti pubblicità, sport, economia, commercio

26/feb/2016 13.21.08 PR Newswire Turismo Contatta l'autore

FC Barcelona è protagonista dell'ultima pubblicità di Lassa Pneumatici

[2016-02-26]

ISTANBUL, February 26, 2016 /PRNewswire/ --

Lassa Pneumatici, lo sponsor del FC Barcelona ha lanciato la sua ultima campagna pubblicitaria televisiva su Eurosport, in cui sono protagonisti alcuni giocatori di fuoriclasse del club.

Video: https://www.youtube.com/watch?v=6CukeMtQUDA

(Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20160222/336057 )

Con lo slogan "lo pneumatico che non si stanca mai", la prima campagna televisiva globale della Lassa Pneumatici mira a rafforzare il valore del marchio e, in particolare, il suo impegno a fornire agli automobilisti la migliore qualità negli pneumatici, in grado di soddisfare le diverse esigenze in termini di prestazioni, durata, sicurezza, nelle più svariate condizioni stradali e atmosferiche.

I protagonisti sono i giocatori del FC Barcelona, ​​Turan, Pique, Suarez, Neymar, Rakitić e i capitani delle squadre di basket e pallamano, Navarro e Tomás. Il video illustra Lassa Pneumatici con le sue prestazioni infaticabili e di lunga durata, come un affidabile compagno di allenamento su cui conta il FC Barcelona per portare avanti la sua storia di successi. I protagonisti di Lassa Pneumatici e FC Barcelona si incontrano nelle varie difficili sfide e riescono mostrarsi sono all'altezza delle loro reputazioni collaborando insieme. La campagna sarà presentata con lo slogan: "Il segreto meglio mantenuto di Barça", sottolineando questa partnership di successo con un tocco di umorismo.

Halit Şensoy, Direttore Vendite e Marketing Internazionale di Brisa ha dichiarato: "Nella nostra principale campagna televisiva globale abbiamo voluto dimostrare i vantaggi dei pneumatici Lassa in modo emozionale, collegandoci alla nostra partnership globale con l'FC Barcelona e portare avanti gli Pneumatici Lassa con il motto "lo pneumatico che non si stanca mai." Lassa Pneumatici sono dedicati a fornire i più elevati standard di prestazioni per la sicurezza e la durata in tutte le condizioni stradali e atmosferiche, in tutte le regioni del mondo e in tutti i periodi dell'anno. Lo stesso vale per i star del FC Barcelona: Conseguire i più elevati standard di prestazioni per i loro tifosi. Tenendo questo in mente, siamo arrivati ad una nuova campagna visiva che mette le prestazioni di Lassa Pneumatici e di FC Barcelona in prospettiva."

Lo spot pubblicitaria della durata di 30 secondi è in onda su Eurosport in più di 54 paesi europei e sarà visibile fino a maggio 2016, mentre la versione online è disponibile su Youtube e sui siti della Lassa Pneumatici e del FC Barcelona.