PRN: L'espansione di Worldhotels in Sud America ed Europa

PRN: l'espansione di Worldhotels in Sud America ed Europa.

Persone Commerciale Italia, Graziella Pica, Geoff Andrew
Luoghi Chexbres, piÃ, Europa, Mediterraneo, America del Sud, Milano, Svizzera, Norvegia, Istambul, Bogotá, Colombia, Ecuador, Oslo, Guayaquil, Cuenca, Machala, Slovenia, Alpi Giulie, Manta, Morava, Province Orientale, Fribourg
Argomenti strutture turistiche, economia, impresa, commercio

01/mar/2016 10.15.45 PR Newswire Turismo Contatta l'autore

L'espansione di Worldhotels in Sud America ed Europa

[2016-03-01]

MILANO, March 1, 2016 /PRNewswire/ --

Il gruppo alberghiero aggiunge 13 alberghi al suo portfolio

Nei primi tre mesi del 2016 Worldhotels ha arricchito il suo portfolio internazionale di 13 nuovi alberghi, 6 in Sud America e 7 in Europa, aprendosi anche a nuove destinazioni.

Per la prima volta mette piede in Ecuador grazie agli Oro Verde Hotels, 5 alberghi di lusso nelle più importanti città del paese: Guayaquil, Cuenca, Machala e Manta. Altra partnership strategica è stata siglata con Elite World Hotels che aggiunge 2 strutture alla presenza della catena in Istanbul: l'Elite World Business Hotel e l'Elite World Europe Hotel.

Gli altri ingressi sono l'Hotel Morrison 114 a Bogota, Colombia; l'Hotel Prealpina a Chexbres e l'Hotel de la Rose a Friburgo, Svizzera; l'Hotel Christiania Teater ad Oslo, in Norvegia; il Bohinj Park Eco Hotel a Bohinjska, Slovenia e il Courthouse Hotel London. A quest'ultimo si aggiungerà presto il Courthouse Hotel Shoreditch, della stessa proprietà, la cui apertura è prevista in aprile.

Tutti condividono la fiducia nel peculiare ed efficace modello di business di Worldhotels, che fornisce agli alberghi indipendenti e ai gruppi locali la forza promozionale e commerciale di una catena alberghiera internazionale lasciando loro piena libertà operativa, nel rispetto degli alti standard qualitativi richiesti. E che quindi agli alberghi di allargare il proprio raggio d'azione beneficiando dell'influenza e del supporto dei suoi uffici vendite distribuiti capillarmente nel mondo.

Soddisfatto delle acquisizioni, qualitativamente rilevanti, Geoff Andrew, il Chief Operating Officer di Worldhotels, rivela le linee del cammino imboccato: "Lo sviluppo del nostro portfolio è strategicamente orientato sia verso località nuove che verso il selezionato rafforzamento in aree dall'alto potenziale".

Graziella Pica, Direttore Commerciale Italia e Paesi del Mediterraneo Orientale di Worldhotels, aggiunge: "Numerose sono le opportunità di business su cui stiamo lavorando per i nuovi alberghi, sia con la clientela corporate che leisure, nonchè con la meeting industry. Inoltre tre di essi sono nella regione da me rappresentata e sono particolarmente lieta della nostra entrata in Slovenia, con il Bohinj Park Eco Hotel.  La sua posizione è eccellente - in un ambiente naturale incontaminato, ai margini delle Alpi Giulie, in prossimità di ben quattro campi da sci e del meraviglioso Lago di Bohinj - ha 8 sale meeting e un Centro Wellness e spa all'ultimo piano da cui godere del panorama delle vette e delle vallate circostanti".

Contatti media: In Italia: Graziella Pica, Worldhotels, +39-02-39306081, gpica@worldhotels.com.

worldhotels.com