PRN: I leader dell'aeronautica mondiale si incontrano per parlare della nuova gestione del traffico aereo globale

02/mar/2016 10.00.25 PR Newswire Turismo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

I leader dell'aeronautica mondiale si incontrano per parlare della nuova gestione del traffico aereo globale

 
[2016-03-02]
 

Iscrivetevi subito e partecipate al World ATM Congress, la grandissima fiera aeronautica internazionale dedicata al progresso della gestione del traffico aereo (ATM) e alle tecnologie di prossima generazione.

MADRID, 2 marzo 2016 /PRNewswire/ -- Iscrivetevi subito al World ATM Congress 2016, la più grande fiera al mondo sulla gestione del traffico aereo (ATM), che sarà inaugurata il prossimo 8 marzo all'IFEMA, Feria de Madrid. L'evento riunirà i leader del mercato aeronautico di 125 paesi, inclusi funzionari di alto rango e autorità di regolamentazione, CEO di aeroporti e compagnie aeree, provider dei servizi di navigazione aerea (ANSP), associazioni di categoria e i più importanti produttori e distributori di prodotti e servizi per l'aviazione. La fiera durerà tre giorni e terminerà il 10 marzo.

Logo - http://photos.prnewswire.com/prnh/20151217/297118LOGO

Le iscrizioni procedono bene, stiamo per superare i 6.300 partecipanti dell'anno scorso, e includono:

  • Controllori del traffico aereo, rappresentanti dei provider di servizi per il controllo del traffico aereo (ATC), degli aeroporti, delle compagnie aeree, delle autorità governative e delle forze armate, ONG, produttori, fornitori e altri protagonisti del settore.
  • Settantanove provider di servizi di navigazione aerea (ANSP).
  • Tredici ambasciate.
  • 225 espositori di grande successo, 22 in più dell'anno scorso.
  • Cinque sale di formazione con più di 80 ore di programmazione, inclusi lanci e dimostrazioni dei prodotti, tavole rotonde e presentazioni sulle tendenze e gli sviluppi più recenti di oltre 55 organizzazioni leader di vari segmenti del mercato aeronautico.

Il rinomato World ATM Congress, giunto alla sua quarta edizione, è organizzato dall'organizzazione dei servizi di navigazione aerea civile (CANSO), in collaborazione con l'associazione per il controllo del traffico aereo (ATCA). Il tema della Conferenza del World ATM Congress di quest'anno sarà Leadership, Change, and Implementation (leadership, cambiamento e implementazione). Durante quattro riunioni, distribuite in due mattine, saranno analizzate le sfide della leadership di settore che ANSP, compagnie aeree e aeroporti si trovano al momento ad affrontare, con uno sguardo su ciò che sarà probabilmente implementato nei prossimi cinque anni. I maggiori esponenti del settore esamineranno l'impatto delle nuove tecnologie, come le torri di controllo a gestione remota, e le novità del settore aerospaziale, che includono i sistemi aerei a pilotaggio remoto e i veicoli ! spaziali commerciali.

Il World ATM Congress 2016 ospiterà inoltre diversi eventi, come l'assegnazione dei premi SES (Single European Sky) della Commissione Europea dell'8 marzo, e molte altre conferenze stampa per tutti e tre i giorni. Gli IHS Jane's ATC Awards, assegnati durante la cena CANSO ATM del 7 marzo, celebreranno e premieranno le iniziative dedicate al miglioramento della gestione dello spazio aereo.

Per ulteriori informazioni sul World ATM Congress 2016, visitare il sito Web: www.worldatmcongress.org. Le iscrizioni online chiuderanno giovedì 3 marzo 2016. È possibile acquistare biglietti direttamente in sito, senza alcun costo aggiuntivo.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl