PUBBLICAZIONE: Games Time, la casa italiana dei videogames gioca insieme a noi

PUBBLICAZIONE: Games Time, la casa italiana dei videogames gioca insieme a noi.

Persone Anna Glebova, Anna Glebova Nome
Argomenti videogiochi

06/mar/2016 22:35:04 Il Kenya in città… e non solo! Contatta l'autore

DI SEGUITO UN RIEPILOGO DEI DATI FORNITI:
Email: glebova.is.ok@gmail.com
Password: genoacfc.1893
Persona di riferimento: Anna Glebova
Nome di pubblicazione: Games Time, la casa italiana dei videogames gioca insieme a noi
Categoria di pubblicazione: Società civile > Varie

Un format unico e altamente innovativo è arrivato nelle città italiane: Games Time, nato dall’intuizione imprenditoriale del Management DF Consulting, che analizzando il periodo storico e la sempre più massiccia richiesta del pubblico ha deciso di investire nell’accattivante mondo del gioco virtuale proponendo un’avventura di gioco a 360 gradi.

Non più solo un negozio dove acquistare giochi e console, ma un mondo che gravita intorno al divertimento, un luogo in cui la condivisione è sempre al primo posto.

Tutto ruota intorno all’esperienza del cliente, da Games Time si possono acquistare videogames, carte collezionabili nuovi ed usati, giochi da tavolo , accessori merchandising , action figures; permutare il tuo usato, ma soprattutto, quello che fa la differenza è che nei punti vendita, si gioca.

Nelle postazioni di gioco all’avanguardia e negli spazi su misura” per i giocatori si possono provare i games prima dell’acquisto e partecipare a tornei ufficiali e battaglie all’ultimo colpo di joypad.

I negozi Games Time si stanno rivelando veri e propri punti di riferimento per bambini, ragazzi e adulti di tutte le età che hanno la possibilità di incontrarsi per condividere le loro passioni, migliorarsi, grazie all’aiuto dei più bravi e organizzare feste private in cui i videogiochi saranno protagonisti indiscussi.

Un grande coinvolgimento anche attraverso il sito web e la pagina Facebook, dove è possibile tenersi informati sulle ultime novità, con trailer, recensioni, aggiornamenti quotidiani sulle ultime iniziative organizzate negli store, per non perdere neanche un appuntamento.

La vita è più divertente se si gioca” �“ Roald Dahl

www.videogamestime.com