TORNA IL "LONTANO ORIENTE" FIRMATO TUCANO

IL GRANDE RITORNO DEL

LONTANO ORIENTE

FIRMATO TUCANO

Il Tucano Viaggi Ricerca, che da anni dedica un’attenzione particolare al Lontano Oriente e può vantare partnership importanti come quelle con le Compagnie Thai e Malaysia Airlines, presenta il nuovo catalogo di oltre 100 pagine dedicato a questa Area ricca di storia, affascinanti culti e antichi simboli.

La riedizione del LONTANO ORIENTE, completamente rinnovata dal punto di vista grafico ed organizzata intorno a cinque sezioni principali, si contraddistingue per numerose novità, prima fra tutte l’inserimento dell’inedita destinazione Indonesia. A questo Paese, caratterizzato da spazi di natura lussureggiante e da un mare che nasconde meraviglie, il Tucano dedica due itinerari, uno “classico” di 13 giorni (“Giava, Sulawesi e Bali”) ed uno geo-etnografico di 10 giorni (“Nusa Tenggara e le isole di smeraldo”)  abbinabile alla seducente proposta di crociera di 9 giorni tra le isole della Sonda.

Ben strutturate anche le proposte legate alle terre di Birmania (Myanmar), con una proposta di viaggio “classico” (“Il Paese delle centomila pagode”) da 11 giorni ed un completo ed approfondito itinerario geo-etnografico (“La terra che incantò Kipling”) da 19 giorni, entrambi con partenze minimo due partecipanti.

Cresce inoltre il ventaglio delle proposte “combinate che permettono al viaggiatore Tucano di approfondire la conoscenza di più Paesi di questa Area geografica con una sola soluzione di viaggio. Tra queste spiccano itinerari sia classici che geo-etnografici, dai 13 ai 16 giorni modulabili su richiesta, che abbinano ad esempio la sfuggente bellezza del Laos con la Cambogia (“Templi preziosi e picchi di giada”), con il Vietnam (“Il vento leggero del Mekong”) o con la Thailandia (“I popoli del fiume e delle montagne”). Di grande suggestione anche le inedite proposte che uniscono l’incontro con la spiritualità della Cambogia a quello con le centomila pagode della Birmania o con gli antichi simboli del Vietnam.

Il Tucano implementa anche la sezione dei soggiorni mare sulle bianchissime spiagge di Birmania, Thailandia e Vietnam in Resort a 5 stelle di grande charme come il Sandoway Resort di Ngapali o l’Ana Mandara Resort di Nha Trang.

Innovativa anche la possibilità di personalizzazione di tutti gli itinerari studiata dal Tour Operator per permettere ai propri clienti di vivere momenti unici e indimenticabili in occasione di anniversari speciali o viaggi di nozze grazie a mille piccole attenzioni ad hoc e a servizi al top della gamma.

Il Tucano Viaggi Ricerca
Via Davide Bertolotti 2 -10121 Torino
tel. 011.5617061 -
info@tucanoviaggi.com -  www.tucanoviaggi.com

L’ufficio Stampa e Relazioni Esterne del Tucano resta a disposizione per l’invio di approfondimenti, immagini e quote specifiche.

CRISTINA GIORDANO      ROSSANA MENSA

Ufficio stampa & Relazioni esterne
IL TUCANO VIAGGI
RICERCA