nuovo programma anno scolastico regno unito con scelta città e scuole

10/mar/2016 10.12.21 www.vacanzestudioallestero.com Contatta l'autore

seguici su facebook
seguici su twitter
seguici su google +
seguici su pinterest
anno scolastico all'estero e università

NUOVO PROGRAMMA ANNO SCOLASTICO IN INGHILTERRA CON SCELTA SCUOLA PUBBLICA E CITTA'

anno scolastico in inghilterra per scegliere la scuola

Su richiesta dei nostri studenti e delle loro famiglie, abbiamo creato un nuovo programma per chi vuole trascorrere un anno o semestre scolastico in Inghilterra con scelta scuola e città.
Vuoi scegliere la scuola e la città in cui studiare nel Regno Unito, nel programma in scuola superiore inglese pubblica con soggiorno in famiglia? ADESSO PUOI!

Potrai infatti frequentare un anno scolastico da settembre 2016 a giugno 2017 o un semestre di scuola superiore in Inghilterra, da Gennaio a Giugno 2017, scegliendo la città in cui vivere e la scuola da frequentare.
Le città disponibili sono Birmingham, Manchester o Brighton, e potrai scegliere sia il programma A level inglese che il programma IB (minimo un anno). Potrai inoltre decidere di iscriverti per i due anni finali di scuola superiore nel Regno Unito per diplomarti in Inghilterra e proseguire gli studi all'estero o rientrare in Italia.
Il diploma IB e A level sono infatti riconosciuti in tutto il mondo, inclusa Italia, per l'iscrizione all'università.

I posti sono limitati per ogni scuola, e puoi iscriverti alle selezioni fino ad esaurimento posti, e non oltre fine Aprile 2016.
Sei interessato? Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare il tuo colloquio di selezione (skype o presso nostro ufficio a Roma).
Il programma è una novità, ma le nostre garanzie in termini di sicurezza e selezione delle famiglie e delle scuole, per garantire un'esperienza di studio di qualità all'estero sono sempre le stesse, perchè abbiamo a cuore il futuro degli studenti.

SCOPRI TUTTI I DETTAGLI
SCOPRI TUTTI GLI ALTRI PROGRAMMI DI STUDIO NEL REGNO UNITO:
anno all'estero e diploma in boarding school inglese

ANNO ALL'ESTERO
REGNO UNITO IN COLLEGE & BOARDING SCHOOL

Trimestre, Semestre, Anno scolastico o DIploma inglese e IB presso una boarding school inglese selezionata

DETTAGLI
anno e semestre di scuola in inghilterra in famiglia e scuola pubblica

ANNO ALL'ESTERO REGNO UNITO
CLASSICO IN FAMIGLIA INGLESE

Anno scolastico, trimestre o semestre nel Regno Unito in scuola superiore pubblica e famiglia ospitante.

DETTAGLI
preparazione per università inglese foundation course

CORSI DI PREPARAZIONE ALL' UNIVERSITA' INGLESE

Preparati con i corsi foundation o un semestre accademco all'università inglese e assicurati un posto per la facoltà dei tuoi sogni.

DETTAGLI
consulenza per iscrizione università e master in inghilterra e scozia

CONSULENZA PER ISCRIZIONE UNIVERSITA' INGLESE

Vuoi iscriverti all'università nel Regno Unito (Scozia inclusa) per un corso di laurea o un master ma non sai da dove iniziare? contattaci per consigli e per essere seguito nella procedura di ammissione.

DETTAGLI
preparazione certificazioni inglese toefl ielts

PREPARAZIONE CERTIFICAZIONE IELTS O TOEFL

Per migliorare il tuo livello di inglese e certificare il livello, la scelta migliore è un corso preparatorio alle certificazioni Ielts e Toefl, richiesti per università all'estero e lavoro in ambito internazionali.

DETTAGLI
corso di inglese personalizzato e full immersion a casa del professore

CORSI FULL IMMERSION A CASA DEL PROFESSORE

Se hai poco tempo ma vuoi migliorare rapidamente il tuo livello di inglese, il corso di inglese a casa dell'insegnante ti permetterà di seguire un programma di lezioni individuale e personalizzato.

DETTAGLI
vacanza studio inghilterra in college e famiglia

VACANZE STUDIO INGHILTERRA IN COLLEGE E FAMIGLIA

Trascorri due o più settimane all'estero questa Estate per una vacanza studio intensiva e internazionale, in college o famiglia.

DETTAGLI
corso inglese per professionisti per lavoro business english

CORSI DI INGLESE BUSINESS PER LAVORO

I'inglese è una lingua fondamentale in ambito lavorativo. I corsi di inglese business e per lavoro sono pensati per chi ha esigenza di imparare a usare l'inglese per lavoro rapidamente.

DETTAGLI
corso di inglese a londra e inghilterra

CORSI DI INGLESE PER ADULTI E STUDENTI INGHILTERRA

Per chi è principiante, o ha bisogno di passare da una conoscenza media dell'inglese ad un livello più avanzato, i corsi di inglese sono adatti a tutte le esigenze. Adatti ad adulti e ragazzi, sono differenziati per livello e disponibili tutto l'anno.

seguici su facebook
seguici su twitter
seguici su google +
seguci su pinterest