PRN: Ferrari, Beijing Automotive e BAIC Eternaland firmano un memorandum of understanding per un parco tematico Ferrari in Cina

17/mar/2016 16.28.29 PR Newswire Turismo Contatta l'autore

[2016-03-17]

MARANELLO, Italia e PECHINO, Cina, March 17, 2016 /PRNewswire/ --

Ferrari S.p.A., una società italiana interamente controllata da Ferrari N.V. (NYSE/MTA: RACE) ("Ferrari"), Beijing Automotive Group Co., Ltd. ("Beijing Automotive") e BAIC Eternaland Property Co., Ltd. ("BAIC Eternaland") hanno sottoscritto in data odierna un memorandum of understanding non vincolante ("MoU") per la licenza relativa all'ideazione, costruzione e gestione di un parco tematico Ferrari che sarà situato in una tra le principali città della Cina continentale.

(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20151023/279900LOGO )

Company Codes: Frankfurt:FR6, NYSE:RACE, Bloomberg:FR6@GR, Bloomberg:RACE@SW, Bloomberg:RACE@US, RICS:CFT, RICS:FR6, RICS:FR6.F, RICS:RACE.K, RICS:RACE.N, RICS:RACE.P, RICS:RACE.Z, ISIN:NL0011509302, Berlin:FR6, Dusseldorf:FR6, Munich:FR6, Stuttgart:FR6, XETRA:FR6