PRN: Il Bourbon Michter di 10 anni pronto per essere distribuito ad aprile 2016

PRN: Il Bourbon Michter di 10 anni pronto per essere distribuito ad aprile 2016.

Persone Joseph J. Magliocco, Willie Pratt
Luoghi Kentucky, Stati Uniti d'America, Louisville
Organizzazioni Kentucky Distillers Association
Argomenti commercio, economia, enologia, industria

22/mar/2016 09.52.08 PR Newswire Turismo Contatta l'autore

Il Bourbon Michter di 10 anni pronto per essere distribuito ad aprile 2016

[2016-03-22]

LOUISVILLE, Kentucky, 22 marzo 2016 /PRNewswire/ -- Willie Pratt, mastro distillatore della Michter, ha approvato la distribuzione del Bourbon di 10 anni Single Barrel (Barile unico) della Michter per la vendita.

Foto - http://photos.prnewswire.com/prnh/20160319/346007
Logo - http://photos.prnewswire.com/prnh/20131119/NY19516LOGO-c

A dicembre 2015 c'è stata l'ultima distribuzione del Bourbon di 10 anni della Michter. "Amo il nostro Bourbon di 10 anni e vorremmo poterlo vendere tutto l'anno, ma non ne abbiamo a sufficienza," ha dichiarato Pratt. Il prezzo di rivendita negli Stati Uniti per una bottiglia da 750 ml del Bourbon di 10 anni della Michter è di 120 dollari.

La distilleria della Michter si trova nella sezione Shively di Louisville, Kentucky, il cuore dell'industria del whisky americano. Produce quantità limitate di whisky molto apprezzati che sono stati soggetti a limitazioni nelle assegnazioni dei quantitativi perché la domanda ha superato l'offerta. Michter è famosa per il suo whisky di segale in barile unico, bourbon small batch, bourbon in barile unico, e whisky americano small batch. Nel 2015, Michter è stata nominata settima Heritage Member (Membro della tradizione) da parte della Kentucky Distillers Association, diventando così il primo distillatore in 33 a ricevere questo onore. Per maggiori informazioni visitare il sito www.michters.com.

Contatto: Joseph J. Magliocco
+1-502-774-2300 interno 580