Valle d'Aosta: Soggiorna a Torgnon e Scia a Cervinia

22/mar/2016 12.07.44 www.lovevda.it Contatta l'autore

Soggiorna a Torgnon e Scia a Cervinia
Dopo Pasquetta, soggiorna nel paese del sole e continua a sciare nel comprensorio di Breuil-Cervinia, Valtournenche e Zermatt.

Il 28 marzo 2016, il giorno di Pasquetta, chiude la stagione sciistica a Torgnon, ma non finisce la voglia di sciare. E allora perché non soggiornare a Torgnon e sciare a Cervinia? La tranquillità del paese del sole, un villaggio formato famiglia all’insegna della natura e del relax, si unisce alla stazione dei grandi numeri. Il primo grande numero è 4.478, l’altezza di una delle montagne più belle al mondo, il Cervino. E 350 sono i km di piste del comprensorio di Breuil-Cervinia Valtournenche, grazie al collegamento internazionale con Zermatt.

Dal 29 marzo 2016 al 1° maggio 2016, Soggiorna a Torgnon e Scia a Cervinia. Tre notti in mezza pensione, 3 giorni di skipass a Cervinia (nazionale) e navetta da Torgnon, a partire da 269,00 euro a persona. In BB a partire da 179,00 euro a persona. Sconti per i minori di 14 anni, in base all’età, al periodo e alla tipologia di hotel e di camera.

Per maggiori informazioni Ufficio Turistico di Torgnon Tel 0166 540433 www.torgnon.org

Diventa Fan della pagina facebook di Torgnon www.facebook.com/torgnonturismo

In allegato il comunicato stampa con i dettagli relativi alle offerte.
Resto a disposizione per maggiori informazioni.
Saluti cordiali,
Antonella