PRN: I marchi storici Lappset e Mattel si uniscono per creare Mattel Play! Liverpool

22/mar/2016 15:02:12 PR Newswire Turismo Contatta l'autore

I marchi storici Lappset e Mattel si uniscono per creare Mattel Play! Liverpool

[2016-03-22]

ROVANIEMI, Finlandia, March 22, 2016 /PRNewswire/ --

Bob the Builder™, Thomas & Friends™ e Fireman Sam™, marchi di giocattoli per bambini in età prescolare, sono arrivati all'Albert Dock di Liverpool. Il centro di divertimenti per tutta la famiglia è il primo del suo genere in Europa.  Questa forma di intrattenimento al coperto, che stimola il gioco e l'attività, è stata progettata, fabbricata e costruita da Lappset Group Oy di Rovaniemi, in Finlandia. L'attrazione aprirà ufficialmente le porte al pubblico il 22 marzo 2016, diventando il primo Mattel Play! d'Europa. A gestire Mattel Play! Liverpool sarà Heritage Great Britain, una delle imprese più importanti del settore turistico del Regno Unito.

(Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20160321/346448 )

(Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20160321/346449 )

Graham Dentith, Direttore generale di Mattel Play! Liverpool, ha dichiarato:

"Siamo estremamente lieti ed entusiasti di poter finalmente aprire le nostre porte alle famiglie".

"Auguro a tutti coloro che visiteranno Mattel Play! Liverpool di provare lo stesso divertimento che abbiamo provato noi nel costruirlo".

Heritage Great Britain PLC è il proprietario e il gestore di Mattel Play! Liverpool, nonché di alcune delle attrazioni turistiche più famose del Regno Unito, tra cui Land 's End, The Needles Landmark Attraction e Snowdon Mountain Railway.

Allan Leech, Amministratore delegato di Heritage Great Britain, ha commentato:

"Dopo mesi di pianificazione e di preparazione, siamo lieti di condividere questo progetto di nuova concezione, che aprirà per la prima volta a Liverpool.

"Insieme siamo riusciti a renderlo possibile e siamo grati a tutti i nostri partner cittadini, nonché al team finlandese di Lappset Creative che ha costruito l'attrazione".

Secondo quanto affermato da Johan Granholm, Direttore di Lappset Creative, l'attrazione di Liverpool è stata un'esperienza nuova ed emozionante, la prima del suo genere sviluppata in collaborazione con Mattel ed Heritage Great Britain.

La struttura Mattel Play! Liverpool si estende su una superficie totale di 1.902 metri quadrati. Ciascuna delle aree tematiche dei marchi occupa circa 300 metri quadrati. L'offerta dell'attrazione include un ristorante, un negozio, sale per feste a tema e l'esperienza dinamica del green screen.

L'attrazione è stata prodotta presso lo stabilimento di Lappset con sede a Rovaniemi ed è stata installata dal team dell'azienda stessa.

Ulteriori informazioni sono disponibili presso: