Ellinet: la nuova frontiera del prestito su misura.

10.05.2007 - Savona Ellinet è una società che propone innovativi servizi finanziari, offrendo soluzioni per finanziamenti a persone dipendenti, lavoratori autonomi e pensionati sino ad un massimo di 50.000 euro.

10/mag/2007 09.03.00 Promozione-Online Contatta l'autore

10.05.2007 - Savona

Ellinet è una società che propone innovativi servizi finanziari, offrendo soluzioni per finanziamenti a persone dipendenti, lavoratori autonomi e pensionati sino ad un massimo di 50.000 euro. La flessibilità e le diverse modalità dei servizi offerti consentono di soddisfare le diverse esigenze di una vasta clientela.

Grazie ai servizi di Ellinet ottenere prestiti personali non sarà più un problema: la società, con competenza e trasparenza, è in grado di porre la clientela nella condizione di poter effettuare gli investimenti e gli acquisti per i quali si è resa necessaria la richiesta di prestiti, proponendo interessanti soluzioni di finanziamento con la sola richiesta della garanzia della firma o effettuando la trattenuta del quinto dello stipendio.

L'importanza del prodotto offerto, in una delicata fase dell'evoluzione del mondo del lavoro come quella attuale, e del particolare settore operativo della società ci ha portato - spiega Andrea Caminiti direttore marketing di Promozione-Online, Posizionamento nei motori di ricerca - a posizionare il sito della società tra i primi posti nei risultati dei principiali motori di ricerca, riscontrando quasi immediatamente un aumento degli accessi e dei contatti”.

Ufficio stampa Promozione-Online