Sabre Travel Network rafforza il team EMEA

Sabre Travel Network rafforza il team EMEA Sabre Travel Networkrafforza il team EMEA Sabre Travel Network ha nominatoquattro nuovi airline sales directorcome parte di una strategia che prevede il decentramento delle responsabilità dalquartier generale di Londra alle sedi presenti in Europa e Medio Oriente.

16/mag/2007 02.30.00 Cristina Contatta l'autore

Sabre Travel Networkrafforza il team EMEA

I nuovi membridello staff Sabre, riporteranno direttamente ad Hamish Broom, managing director of airline supplierrelations in EMEA di Sabre Travel Network, ed avranno come obiettivo primario quello disviluppare il business con i vettori.

Lo staff Sabre siavvale quindi dell’ingresso di:

·        AntonellaVecchio, porta in casa Sabre un’esperienzaventennale maturata in Alitalia, avrà il compito di sviluppare i rapporti con ivettori italiani, spagnoli, greci, portoghesi e turchi. Antonella avrà comesede primaria Roma.

• Andrey Bystrov, basato a Mosca, avrà come obiettivo quello di creare solidi rapporti con i vettori sia in Russia che nelle 11 repubbliche sovietiche che comprendono il Commonwealth of Independent States (CIS) Prima di entrare a far parte del team Sabre ha lavorato in Marriott e American Express Travel in Russia.
  • Mette Wandahl, sede a Stoccolma, avrà invece il compito di gestire i rapporti con i vettori nordici e del Baltico.  Prima di unirsi al gruppo ha passato 10 anni in SAS dove ha finalizzato moltissimi progetti.
  • Giuseppe Caputo, basato nel  Bahrain, si occuperà del mercato medio orientale. Prima di trasferirsi nel Bahrain Giuseppe era in forza presso gli uffici Sabre di Roma dove ha curato e gestito i rapporti con i vettori italiani.

Hamish Broom ha affermato che la creazione di queste nuove posizioni e ilconseguente decentramento delle competenze agli uffici locali permetterà al suostaff di poter gestire al meglio e con ottimi risultati i nuovi clienti ma alcontempo di incrementare i rapporti con quei vettori che ancora non sonopresenti nel sistema Sabre.