Castell'Ottieri, Sorano (GR): concerto "Voices Inside" Police tribute band, 1 giugno 2007 Castell'Ottieri - Sorano (Grosseto): concerto "Voices Inside" Police tribute band, 1 giugno 2007 Voices Inside, Police tribute band 01-06-2007.

21/mag/2007 09.00.00 Arounditaly Contatta l'autore

Voices Inside, Police tribute band 01-06-2007. Concerto in Piazza della Rocca a Castell'Ottieri - Sorano (GR), per la festa in onore della Madonna "Regina della Pace". Inizio del concerto ore 23.00.
I Voices Inside nascono nel Luglio del 2006 con l'intento di creare una Police tribute band in grado di riproporre i brani di Sting e compagni nel modo più fedele possibile. La tribute band è composta da quattro elementi, voce, basso, chitarra e batteria. Nel concerto ripercorreranno i brani dei Police, iniziando dalle composizioni del loro primo periodo, per giungere ai grandi successi che tutti conoscono. Il concerto durerà circa due ore e mezza durante il quale proporranno circa 25 cover del mitico trio. Noi Castellesi siamo felicissimi di ospitare questo gruppo nella bellissima Piazza della Rocca a Castell'Ottieri; è un posto suggestivo, con una luce particolare, un ambiente molto adatto per passare una serata indimenticabile all'insegna della musica, del divertimento e del buon vino e cibo.

Sara Deangelis