LANCIATA LA NUOVA SUPERCOMMISSIONE PERU' DEL TUCANO

21/mag/2007 09.49.00 tucano Contatta l'autore

SUPERCOMMISSIONE PERU’

+ 15%

In occasione dei suoi 30anni di attività Il Tucano Viaggi Ricerca mette i suoi prodotti dipunta al centro delle nuove iniziative commerciali, primo fra tutti il PERU’, Paese su cui l’Operatore vanta un’esperienzatrentennalee 4sedi di proprietà in loco al fine di poter fornireuna assistenza continua ai propri Clienti. Ha preso il via il 16 di maggio, con un corposo invio dicomunicazioni via e.mal a tutte le Agenzie italiane e della Svizzera italiana, la nuova Promozione Perù.QuestaOperazione andrà a premiare tutte le ADV che prenoteranno entroil 30 giugno 2007unadelle numerose ed esclusive proposte viaggio inseritenelle oltre 200 pagine dei due cataloghi monotematici SoloPerùe Perù per Tutti (ad esclusione delleestensioni mare Galapagos, Isla Margarita, Los Roques).

Tutte le pratiche Perù formalizzate entro tale data beneficerannodi una eccezionale SUPERCOMMISIONEdel +15%e rientreranno all’interno della più ampia Campagna2007 dedicatadal Tucano Viaggi Ricerca al Prodotto che rappresenta il vero fiore all’occhiellodella sua Programmazione. L’Operatore ripropone infatti“Vendiil Tucano Vinci il Perù”, l’esclusiva Campagna che quest’anno permetterà a tutte le ADV che raggiungeranno nell’arcodel 2007 un fatturato pari a + 40.000 euro con il Tucano (rispetto a quello del 2006), di partire per un magnificoviaggio in Perù.  Il Tour Operatorha sviluppato un completo itinerario di 11 giorni al top degli standard  (partenzagià fissata per venerdì18 gennaio 2008) con l’accompagnamento d’eccezionedi Alessandro Fassio (general Manager del Tucano Perù) per offrire alle ADV vincitricil’occasione di approfondire tutte le attrattive davvero uniche del Paese degli Incas.

Il Tucano ViaggiRicerca
Via Davide Bertolotti 2 -10121 Torino
tel. 011.5617061 - info@tucanoviaggi.com-  www.tucanoviaggi.com

L’ufficio Stampa e RelazioniEsterne del Tucano resta a disposizione per l’invio di approfondimenti,immagini e quote specifiche.

CRISTINA GIORDANO      ROSSANA MENSA

Ufficio stampa & Relazioniesterne
IL TUCANO VIAGGI
RICERCA