+ 15% PER LE ADV CON LA SUPERCOMMISSIONE TUCANO

22/mag/2007 04.49.00 tucano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
 

                    

 

 

 

 

 

 

 

LANCIATA L' ECCEZIONALE

 

SUPERCOMMISSIONE PERU’

 

 

+ 15%

 

 

 

 

In occasione dei suoi 30 anni di attività Il Tucano Viaggi Ricerca mette i suoi prodotti di punta al centro delle nuove iniziative commerciali, primo fra tutti il PERU’, Paese su cui l’Operatore vanta un’esperienza trentennale e 4 sedi di proprietà in loco al fine di poter fornire una assistenza continua ai propri Clienti. Ha preso il via il 16 di maggio, con un corposo invio di comunicazioni via e.mal a tutte le Agenzie italiane e della Svizzera italiana, la nuova Promozione Perù. Questa Operazione andrà a premiare tutte le ADV che prenoteranno entro il 30 giugno 2007 una delle numerose ed esclusive proposte viaggio inserite nelle oltre 200 pagine dei due cataloghi monotematici SoloPerù e Perù per Tutti (ad esclusione delle estensioni mare Galapagos, Isla Margarita, Los Roques).

 

 

Tutte le pratiche Perù formalizzate entro tale data beneficeranno di una eccezionale SUPERCOMMISIONE del + 15% e rientreranno all’interno della più ampia Campagna 2007 dedicata dal Tucano Viaggi Ricerca al Prodotto che rappresenta il vero fiore all’occhiello della sua Programmazione. L’Operatore ripropone infatti “Vendi il Tucano Vinci il Perù”, l’esclusiva Campagna che quest’anno permetterà a tutte le ADV che raggiungeranno nell’arco del 2007 un fatturato pari a + 40.000 euro con il Tucano (rispetto a quello del 2006), di partire per un magnifico viaggio in Perù.  Il Tour Operator ha sviluppato un completo itinerario di 11 giorni al top degli standard  (partenza già fissata per venerdì 18 gennaio 2008) con l’accompagnamento d’eccezione di Alessandro Fassio (general Manager del Tucano Perù) per offrire alle ADV vincitrici l’occasione di approfondire tutte le attrattive davvero uniche del Paese degli Incas.

 

 

 

 

 

Il Tucano Viaggi Ricerca
Via Davide Bertolotti 2 -10121 Torino
tel. 011.5617061 - info@tucanoviaggi.com -  www.tucanoviaggi.com

 

 

 

 

L’ufficio Stampa e Relazioni Esterne del Tucano resta a disposizione per l’invio di approfondimenti, immagini e quote specifiche.

 

 

CRISTINA GIORDANO      ROSSANA MENSA

 

Ufficio stampa & Relazioni esterne
IL TUCANO VIAGGI
RICERCA
Piazza Solferino, 20  - 10121 TORINO
TEL. 011-531732    TEL. 011-5069715
relazioni.esterne@tucanoviaggi.com
www.tucanoviaggi.com

 

IL TUCANO VIAGGI RICERCA:

L'UNICA NEW ENTRY DEL 2007 NELLA PRESTIGIOSA CLASSIFICA DEI

TOP 20 TOUR OPERATOR D'ITALIA

PUBBLICATA DALLA RIVISTA "TRAVELLER-Condé Nast"

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl