Sixt e Sabre: disponibilità in tempo reale per tutte le agenzie Sabre

Sixt e Sabre: disponibilità in tempo reale per tutte le agenzie Sabre Sixt e Sabre:disponibilità in tempo reale per tutte le agenzie Sabre 21 Maggio 2007 - Leagenzie di viaggio clienti Sabre possono da oggi accedere in tempo reale alletariffe e disponibilità di Sixt, compagnia internazionale di autonoleggio.L'accordo tra le due società prevede che Sixt offra attraverso il GDSSabre pieno accesso alla propria disponibilità, beneficiando tra l'altrodi un processo semplificato e più efficiente per la comunicazione delleinformazioni relative ai bookings.

22/mag/2007 05.30.00 Cristina Contatta l'autore

Sixt e Sabre:disponibilità in tempo reale per tutte le agenzie Sabre

21 Maggio 2007 - Leagenzie di viaggio clienti Sabre possono da oggi accedere in tempo reale alletariffe e disponibilità di Sixt, compagnia internazionale di autonoleggio.L’accordo tra le due società prevede che Sixt offra attraverso il GDSSabre pieno accesso alla propria disponibilità, beneficiando tra l’altrodi un processo semplificato e più efficiente per la comunicazione delleinformazioni relative ai bookings.

BeverleyOliver, UK sales head di Sixt, ha spiegato:“Partecipando al più alto livello in Sabre assicureremo importantibenefici alle agenzie, quale ad esempio, un accesso più facile e veloce alleinformazioni che necessitano per servire al meglio i loro clienti. Questo accordoinoltre, ci permette di automatizzare i processi di inserimento dei dati, inmodo che tutte le informazioni che carichiamo nel nostro sistema diprenotazione saranno immediatamente visibili anche in Sabre. Il nostroobiettivo è da sempre quello di offrire ai nostri partner il miglior supportoin termini di servizi e tecnologie, e l’investimento sostenuto per questoupgrade ne è un chiaro esempio”.

DeanBibb, vice-president of supplier relations andjoint ventures per EMEA di Sabre Travel Network, ha dichiarato: “Sabre Travel Networkè impegnato nell’offrire alle compagnie di autonoleggio nuove soluzioniper incrementare le efficienze e le opportunità di reddito, fornendo allostesso tempo un miglior servizio ai loro clienti. Questo upgrade permetterà alleagenzie di viaggio di rendere sempre più efficiente il processo di prenotazionee di vendita, facendogli risparmiare, di conseguenza, tempo da dedicare allaservizio clienti”.

Sabre Travel Network

Sabre Travel Network, società di Sabre Holdings, forniscele più complete soluzioni end-to-end per l’industria turistica. Ilsistema Sabre rappresenta le fondamenta di tutte queste soluzioni, essendo ilpiù efficiente marketplace capace di connettere una moltitudine di fornitori,migliaia di alberghi e centinaia di compagnie aeree, con più di 50.000 agenziedi viaggio.

Sabre Travel Network comprende anche GetThere il sistema online per leprenotazioni corporate leader a livello mondiale e TRAMS soluzioni per il mid eback office specifiche per agenzie di viaggio.

Sabre Travel Network collabora astretto contatto con Sabre Airline Solutions,azienda leader nella fornitura di soluzioni per compagnie aeree, che fornisceprodotti e servizi capaci di aiutarle a vendere i loro prodotti, a fornire uneccellente customer service e ad operare più efficientemente, dallapianificazione all’esecuzione. L’unione tra marketing, vendite,distribuzione e tecnologie per il supporto decisionale e per il controllo delleoperazioni garantiscono un immenso valore aggiunto a tutte le compagnie nelmondo.

Sabre Holdings connette i viaggiatori con il più elevatonumero di possibilità di viaggio disponibili sul mercato.

Per maggiori informazioni: www.sabre-holdings.com; www.sabretravelnetwork.com