L'Ape di MyBee.it spicca il volo

L'Ape di MyBee.it spicca il volo L'Apedi MyBee.it spicca il volo Con l'estate e la voglia di natura MyBee, il portale dedicato agli agriturismi, bed & breakfast e case vacanze rinasce il 30 maggio con una nuova grafica e un nuovo design.

22/mag/2007 09.00.00 Kconsulting Business Contatta l'autore

L’Apedi MyBee.it spicca il volo

Con l’estate e la voglia di natura MyBee, il portale dedicato agli agriturismi, bed & breakfast e case vacanze rinasce il 30 maggio con una nuova grafica e un nuovo design. Sempre più fresco, semplice e intuitivo, MyBee propone nuovi servizi e una particolare attenzione alla fruibilità dell’utente. Grandi novità anche per le strutture ricettive inserite che possono arricchire ed aggiornare il proprio profilo grazie ad un pannello più veloce e completo. Iltempo di vacanze, il desiderio di verde e natura sono arrivati e MyBee aiuta e solletica la scelta anche del turista più esigente grazie al nuovo servizio video che consente di fare un vero e proprio viaggio virtuale all’interno delle strutture pronte ad ospitarlo. Sarà così più semplice e divertente scegliere la propria vacanza, questo grazie anche al rinnovato servizio infomail: il cliente sceglie la zona e i comfort che desidera e MyBee gli indicherà le strutture a lui più vicine ai suoi bisogni e lo aiuterà a contattarle.

www.mybee.it

info@mybee.it