E' ARRIVATO L'INEDITO "SOLOMADAGASCAR" del TUCANO

E' ARRIVATO L'INEDITO "SOLOMADAGASCAR" del TUCANO MADAGASCARTUCANO NATURAE CHARME A 5 STELLE estate 2007 INEDITOCATALOGO "SOLOMADAGASCAR" e supercommissione LANCIO + 12% La grande novità Tucano perla stagione estiva 2007 è il SoloMadagascar, uninedito catalogo con validità fino a dicembre 2008, la cui presentazione alleADV viene accompagnata da una eccezionale Supercommissione.

23/mag/2007 03.10.00 tucano Contatta l'autore

MADAGASCARTUCANO

NATURAE CHARME A 5 STELLE

estate 2007

INEDITOCATALOGO “SOLOMADAGASCAR”

e supercommissione LANCIO + 12%

La grande novità Tucano perla stagione estiva 2007 è il SoloMadagascar, uninedito catalogo con validità fino a dicembre 2008, la cui presentazione alleADV viene accompagnata da una eccezionale Supercommissione. Pertutte le Agenzie che prenoteranno con l’Operatore una delle 11 Partenze “ESTATEIN MADAGASCAR” (con durata dai 10 ai 18 gg.) entro il 30 di giugnoè infatti previsto un + 12% di commissione.

Il SOLOMADAGASCAR, chesi caratterizza per una grafica preziosa ed elegante e per una scelta iconograficamirata a stimolare sensazioni, è il catalogo più completo sul Mercato e sicompone di 90 pagine, organizzate intorno a 6 sezioni principali.

Sviluppatein collaborazione con esperti conoscitori del Paese e con Air Madagascar, leproposte in esso contenute offrono anche in altissimastagione voli diretti per Nosy Be con partenza da Malpensa  e tour con guide parlanti italiano.

Lasezione centrale, dal titolo “Viaggi d’autore naturalistici e geo-etnografici”, offreun ventaglio di 6 itinerari e 3 estensioni che si caratterizzano per unincontro approfondito con le etnie e la biodiversità diquesto Paese. Tra le proposte, con durata dagli 8 ai 17 giorni,spiccano soluzioni originali come “Stravaganze e bellezze della natura del nord”(11 giorni a partire da euro 2.370,00) o soluzionicombinate come “Madagascar e Mauritius - una natura esuberante” (da15 giorni a partire da euro 3.170,00).

Particolarmenteinnovativa la sezione “In libertà chepresenta 7 proposte di escursioni e minitour didurata variabile per permettere al cliente Tucano di costruirsi un personale progetto di viaggioscegliendo località e strutture nelle quali pernottare.

Riccae diversificata anche la proposta di soggiornimare presentati sia come estensioni mare ad uno dei numerosi tour delCatalogo sia come soggiorno balneare con partenza dall’Italia presso alcunedelle più lussuose ed esclusive strutture dell’Isola. Di grande fascino lesoluzioni mare a 5 stelle dell’Operatore: presso l’isola privata di Nosy Iranjadove ogni anno la tartarughe marine vanno a depositarele loro uova (8 giorni con voli dall’Italia a partire da euro 1.945,00) o il soggiornopresso la prestigiosa catena “Relais e Chateau” sullaPenisola di Anjajavyaccessibile solo con voli privati (4 giorni in pensione completa con i voliinterni a partire da euro 1.175,00).

Pergli amanti del mare il Tucano Viaggi Ricerca propone inoltrecrociere in catamarano gestite dal DivingClub Italiano di Nosy Be nell’Arcipelago o verso le Isole Mitsio o Radama.

Trale novità va evidenziata la possibilità di personalizzazione di tuttigli itinerari grazie alla scelta dei migliori servizi e delle migliorisoluzioni di charme disponibili nel Paese al fine di rendere unicie indimenticabili occasioni speciali come Viaggi di nozze o anniversari.

Il Tucano Viaggi Ricerca
Via Davide Bertolotti 2 -10121 Torino
tel.011.5617061 -
info@tucanoviaggi.com-  www.tucanoviaggi.com

L’ufficio Stampa e Relazioni Esterne delTucano resta a disposizione per l’invio di approfondimenti, immagini e quotespecifiche.

CRISTINA GIORDANO       ROSSANA MENSA

Ufficio stampa& Relazioni esterne
IL TUCANO VIAGGI
RICERCA