TUTTI I PLUS DEL MADAGASCAR FIRMATO TUCANO

TUTTI I PLUS DEL MADAGASCAR FIRMATO TUCANO TUTTI I PLUS DEL MADAGASCAR FIRMATO TUCANO I PLUS - "SOLOMADAGASCAR" IL CATALOGO PIU' BELLO E COMPLETO SUL MERCATO, OLTRE 90 PAGINE DI ITINERARI - 6 AFFASCINANTI PROPOSTE NATURALISTICHE E GEO-ETNOGRAFICHE - SOGGIORNI MARE IN STRUTTURE ESCLUSIVE DI CHARME SULLE BIANCHE SPIAGGE DI NOSY BE, NOSY IRANJA, DELLE ISOLE MITSIO, DI SAINTE MARIE E DELLA PENISOLA DI ANJAJAVI - VOLI DIRETTI DALL'ITALIA MALPENSA - NOSY BE CON AIR MADAGASCAR, ANCHE PER L'ALTISSIMA STAGIONE!

25/mag/2007 02.49.00 tucano Contatta l'autore

TUTTI I PLUS

DEL MADAGASCAR FIRMATO TUCANO

I PLUS

·            “SOLOMADAGASCAR” IL CATALOGO PIU’ BELLO E COMPLETO SUL MERCATO, OLTRE 90 PAGINE DI ITINERARI

·            6 AFFASCINANTI PROPOSTE NATURALISTICHE E GEO-ETNOGRAFICHE

·            SOGGIORNI MARE IN STRUTTURE ESCLUSIVE DI CHARME SULLE BIANCHE SPIAGGE DI NOSY BE, NOSY IRANJA, DELLE ISOLE MITSIO, DI SAINTE MARIE E DELLA PENISOLA DI ANJAJAVI

·            VOLI DIRETTI DALL’ITALIA MALPENSA - NOSY BE CON AIR MADAGASCAR, ANCHE PER L’ALTISSIMA STAGIONE!

·            SERVIZI AL TOP DELLA GAMMA CON GUIDE PARLANTI ITALIANO

·            SPECIALE SPOSI E ANNIVERSARI: POSSIBILITA’ DI PERSONALIZZAZIONE “AD HOC”  DI TUTTE LE  PROPOSTE

estate 2007

supercommissione LANCIO + 12%

LA COMMISSIONE + 12%

La grande novità Tucano per la stagione estiva 2007 è il SoloMadagascar, un inedito catalogo con validità fino a dicembre 2008, la cui presentazione alle ADV viene accompagnata da una eccezionale Supercommissione. Per tutte le Agenzie che prenoteranno con l’Operatore una delle 11 Partenze “ESTATE IN MADAGASCAR” (con durata dai 10 ai 18 gg.) entro il 30 di giugno è infatti previsto un + 12% di commissione.

IL CATALOGO

Il SOLOMADAGASCAR, che si caratterizza per una grafica preziosa ed elegante e per una scelta iconografica mirata a stimolare sensazioni, è il catalogo più completo sul Mercato e si compone di 90 pagine, organizzate intorno a 6 sezioni principali.

Sviluppate in collaborazione con esperti conoscitori del Paese e con Air Madagascar, le proposte in esso contenute offrono anche in altissima stagione voli diretti per Nosy Be con partenza da Malpensa  e tour con guide parlanti italiano.

La sezione centrale, dal titolo “Viaggi d’autore naturalistici e geo-etnografici”, offre un ventaglio di 6 itinerari e 3 estensioni che si caratterizzano per un incontro approfondito con le etnie e la biodiversità di questo Paese. Tra le proposte, con durata dagli 8 ai 17 giorni, spiccano soluzioni originali come “Stravaganze e bellezze della natura del nord” (11 giorni a partire da euro 2.370,00) o soluzioni combinate come “Madagascar e Mauritius - una natura esuberante” (da 15 giorni a partire da euro 3.170,00).

Particolarmente innovativa la sezione “In libertà che presenta 7 proposte di escursioni e minitour di durata variabile per permettere al cliente Tucano di costruirsi un personale progetto di viaggio scegliendo località e strutture nelle quali pernottare.

Ricca e diversificata anche la proposta di soggiorni mare presentati sia come estensioni mare ad uno dei numerosi tour del Catalogo sia come soggiorno balneare con partenza dall’Italia presso alcune delle più lussuose ed esclusive strutture dell’Isola. Di grande fascino le soluzioni mare a 5 stelle dell’Operatore: presso l’isola privata di Nosy Iranja dove ogni anno la tartarughe marine vanno a depositare le loro uova (8 giorni con voli dall’Italia a partire da euro 1.945,00) o il soggiorno presso la prestigiosa catena “Relais e Chateau” sulla Penisola di Anjajavy accessibile solo con voli privati (4 giorni in pensione completa con i voli interni a partire da euro 1.175,00).

Per gli amanti del mare il Tucano Viaggi Ricerca propone inoltre crociere in catamarano gestite dal Diving Club Italiano di Nosy Be nell’ Arcipelago o verso le Isole Mitsio o Radama.

Tra le novità va evidenziata la possibilità di personalizzazione di tutti gli itinerari grazie alla scelta dei migliori servizi e delle migliori soluzioni di charme disponibili nel Paese al fine di rendere unici e indimenticabili occasioni speciali come Viaggi di nozze o anniversari.

Il Tucano Viaggi Ricerca
Via Davide Bertolotti 2 -10121 Torino
tel. 011.5617061 -
info@tucanoviaggi.com -  www.tucanoviaggi.com

L’ufficio Stampa e Relazioni Esterne del Tucano resta a disposizione per l’invio di approfondimenti, immagini e quote specifiche.

CRISTINA GIORDANO       ROSSANA MENSA

Ufficio stampa & Relazioni esterne
IL TUCANO VIAGGI
RICERCA