Nasce il Centro di Assistenza Turistica Gratuita per l'Isola d'Ischia

28/mag/2007 11.30.00 Ischia Contatta l'autore

Prontoischia.it nasce per soddisfare l'esigenza di informazioni turistiche utili per il turista nella scelta dell'hotel più adatto alle proprie esigenze. La moltitudine e diversità di zone e strutture ricettive presenti sull'Isola d'Ischia disorientano il turista che per la prima volta vuole trascorrere ad Ischia le proprie vacanze. Da oggi basta comporre il numero 081982765, esporre le proprie esigenze (vicinanza al mare, servizi dell'hotel, piscine e trattamenti termali, etc.) ed un operatore provvederà a consigliare ed illustrare gli hotel più adatti, in maniera del tutto disinteressata e gratuita.

Il servizio è attivo tutti i giorni dalle 09.00 alle 21.00.
Consulenza gratuita per Hotel a Ischia