Al via la partnership tra Tui.it e il Parco dei Divertimenti Mirabilandia: l'unione fa la forza!

29/mag/2007 05.10.00 Tui.it Contatta l'autore

Informazioni per la stampa

Rimini, 29 Maggio 2007

Al via la partnership tra Tui.it e ilParco dei Divertimenti Mirabilandia: l’unione fa la forza!

Da oggi parte lacollaborazione che vedrà uniti l’agenzia di viaggi online e il più grandeparco dei divertimenti d’Italia.

Ha inizio proprio oggi lapartnership tra Tui.it, l’agenzia diviaggi online del Gruppo Tui e il Parco deiDivertimenti per eccellenza della Riviera Romagnola, Mirabilandia.

Mirabilandia contaal suo interno 47 favolose attrazioni e da qualche anno anche unaspiaggia in perfetto stile caraibico, MirabilandiaBeach, dove possono rilassarsi i visitatori del parco!! Inoltre,ogni giorno, 15 magici spettacoli dal vivo a cui assistere.

Il progetto di collaborazione èprincipalmente basato su una logica di reciprocavisibilità e di un corrispettivo scambio di utenza. Tui.it dedicheràal parco, a partire da oggi spazi promozionali sia sulle sue newslettersettimanali, che contano quasi 90.000 iscritti, sia all’interno del suosito, nella pagina dedicata al suo prodotto core delle vacanze.

Mirabilandia ospiterà fisicamente Tui.it all’ingresso delparco durante i primi tre week end del mese di agosto, quando il parco riceve ilmassimo delle visite, registrando picchi di quasi 35.000 visitatori al giorno.

Tui.it si presenterà ai numerosivisitatori del Parco con un emozionante gioco che riprende la logica di unaslot machine, “Il Clicca e Vinci”.In palio due voli per Marrakech offerti dalla compagnia marocchina RoyalAirMaroc e tanti altri numerosi premidal sapore estivo, firmati Tui.it!

Tui.it andrà ad aggiungersi ai numerosipartner di Mirabilandia e darà inizio ad una serie di iniziativeche coinvolgeranno durante l’estate 2007 altri parchi famosi dellariviera.

Mission diTui.it è farsi scoprire da nuovi e interessanti bacini di utenza e crearesinergie con la realtà attraente e molto forte dell’entertainment. Questapartnership vuole essere la prima di tante altre.

TUI.it -l’agenzia di viaggi on line, appartenente al gruppo TUI, leader mondialenel settore travel. Tui offre al suo utente una vasta gamma di servizituristici tra cui scegliere: oltre 70.000hotel sparsi in tutto il mondo, 550compagnie aeree – di linea e low cost e infinite possibilitàdi viaggio su misura grazie alla soluzionevolo più hotel. Ma soprattutto offre più di 20.000 offerte di pacchetti vacanza per tutto il mondo:vacanze mare italia,ai caraibi,nel mediterraneo,sul mar rossoecc.. Da oggi offre ai suoi utenti anche l’innovativo servizio di aste online.

Per ogniinformazione aggiuntiva:

Ufficio Stampa TUI.it

Giulia Ventrucci

mail giulia.ventrucci@TUI.it

tel 0541 797510

fax 0541 797512

www.tui.it

GruppoTUI
Mail: giulia.ventrucci@tui.it

Phone: +39 0541 797510

Mobile: +39 347 7259826

World of TUI è il primo operatore turistico mondiale. Vuoi sapernedi  piu?

• 18,4 milioni di viaggiatori si sono affidati a TUI per organizzare viaggi d’affari o vacanze.
  • 18 miliardi di euro di fatturato.
  • Una flotta di 123 aerei e 285 alberghi di proprietà.
  • 80 tour operator organizzano vacanze in tutto il mondo.
  • 3,200 agenzie di viaggi di proprietà.
  • 470,000 carte di credito TUI permettono acquisti di vacanze e non solo.
  • 1,25 milioni di euro raccolti a favore delle popolazioni colpite dallo tsunami.