Comunicato stampa metropole

30/mag/2007 05.49.00 GB Thermæ Hotels Contatta l'autore

02/07

Benessere da mille e una notte: l’ Hotel Terme Metropole propone un weekend esotico per combattere lo stress nella Oriental Thermal Spa®.

Sentirsi in un’oasi esotica di salute e benessere ma immersi nel confortevole calore di casa? La risposta è un weekend antistress all’Hotel Metropole e alla sua Oriental Thermal Spa®: una parentesi di relax per raggiungere il Nirvana in un percorso di salute in un angolo d’Oriente  nel cuore di Abano Terme.

Torino, maggio 2007 * * * * La scienza al servizio del benessere è apertura, sperimentazione, confronto, sapiente combinazione degli antichi riti termali occidentali e delle filosofie olistiche che sanno di esotico. La proposta medical wellness dell’Hotel Metropole rappresenta la perfetta sintesi di questo principio: il Quattro Stelle First Class garantisce i classici percorsi di salute a base dei preziosi fanghi di Abano e li integra con il patrimonio di tecniche e discipline orientali all’interno della Oriental Thermal Spa®, padiglione di fresca inaugurazione.

Il momento migliore per sperimentare sulla propria pelle l’armonico binomio Est-Ovest è adesso, ora che l’estate è alle porte e una remise en forme prima della prova costume è d’obbligo. Per i prossimi mesi l’Hotel Metropole invita i suoi ospiti a un weekend antistress orientale d’ispirazione indiana, tre notti a partire da  491 Euro in camera doppia o singola a partire da 509 Euro con trattamento di pensione completa con alimentazione riequilibrante e depurativa. La formula soggiorno prende avvio dalla consulenza medica psicofisica, ovvero un bilancio dello stato fisico volto a mantenere l’equilibrio delle tre forze presenti nel corpo umano (Vata, Pitta e Kapha). Si prosegue con 2 fanghi e bagni termali d’Oriente, un procedimento che prevede un’applicazione manuale di olio arricchito con essenze di piante e spezie, un impacco a 37-38°C, una doccia, un’immersione di 10 minuti nel bagno termale arricchito di oli essenziali, una pausa distensiva sorseggiando una tisana. Il viaggio verso il Nirvana continua con 2 trattamenti orientali a scelta di 55 minuti l’uno.

Nella quota è prevista la card per accedere alla  Thermal Spa® interna all’albergo, alla sauna e alla grotta, oltre alle cinque piscine Libra, Andromeda, Idra, Delphinus e Sirio. Inoltre, i clienti potranno prender parte ai gruppi di ginnastica in acqua e in palestra (dal lunedì al sabato) e avranno l’occasione di lanciarsi in escursioni a piedi o in bici anche con un personal trainer a disposizione.

Il corpo non ha tempo di annoiarsi tra il campo da tennis, il grande parco lussureggiante di piante tropicali, il ping pong, i circoli di golf e gli attrezzi avveniristici del fitness center per un allenamento che rima con divertimento. Questo soggiorno da mille e una notte mescola le suggestioni del Far East al calore dell’ospitalità italiana nel servizio come in cucina. Il ristorante, infatti, porta in tavola piatti regionali al sapor di Mediterraneo e una selezione di portate preparate secondo i principi della tradizione mediterranea ed orientale.

Per maggiori informazioni: http://www.metropole.info/italiano/metropole/home_metro.asp

Ulteriori informazioni o materiale fotografico presso l’ufficio stampa :

Adam Integrated Communications

C.so Marconi, 33 - 10125 Torino