Nuovi modelli di business a supporto dellafidelizzazione dei clienti
6 giugno 2007 -
Cowley, laureato in Lingue Moderne pressol‘Università di Oxford, lascia la poltrona di chief executive di SabrePacific, portando nel vecchio continente oltre 25 anni di esperienzanell’industria turistica. Ha lavorato per 20 anni nel Gruppo Swirericoprendo molti ruoli di responsabilità in 9 Paesi e guidando il mercatofrancese di Cathay Pacific Airways per tre anni. Cowley è stato uno dei membrifondatori del gruppo dirigente di oneworld, dove ha giocato un ruolo primarionella creazione della alleanza stessa.
Sotto la sua guida Sabre Pacific haregistrato un significativo incremento del business. Non a caso Cowley èriconosciuto in tutto il bacino asiatico come un profondo conoscitoredell’industria turistica. E’ a lui che si deve, infatti, lachiusura di accordi strategici con i principali gruppi retail australiani.Sabre Pacific, inoltre, è stata nominata, per la prima volta quest’anno,nella categoria Best Agency Support del prestigioso National TravelIndustry Awards in Australia – riconoscimento per l’innovazione el’impegno nell’assicurarsi la fiducia dell’intera travelcommunity.
"La grande esperienzanell’industria turistica di Martin e la profonda conoscenza del mercatoeuropeo lo hanno reso il candidato ideale per far crescere il business di
"Questo è un momento molto stimolanteper l’intero business di
In aggiunta, Sabre annuncia anche
La nuova divisione sarà capitanata da
Le due Direzioni di Area sarannofocalizzate sulle attività di vendita, il marketing delle soluzioni Sabre e lagestione dei clienti nelle rispettive aree geografiche.