CS Vacanza in camper a La Thuile

11/giu/2007 11.04.00 Locomia srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

 

Comunicato Stampa

 

Vacanza in camper a La Thuile

 

365 giorni l’anno, La Thuile è la meta ideale peri camperisti che vogliono vivere una vacanza in  libertà, a contatto con la natura. L’areaattrezzata Azzurra dispone di 80 comode piazzole circondate dalle meravigliosemontagne della Valle d’Aosta.

 

 

In previsione dellevacanze estive, La Thuile si prepara ad accogliere gli appassionati del turismo itinerante con un’area attrezzatache è un vero e proprio villaggio, pensato e  progettato appositamente perchi ama viaggiare a bordo della propria casa a quattro ruote.

 

L’area attrezzata Azzurra, infatti,dispone di 80 comode piazzole dotate di ogni comfort: elettricità,servizio bombole a gas, carico e scarico acque, WC chimici agibili anche ininverno. La zona è illuminata e pavimentata, recintata e videosorvegliata24 h su 24 per garantirvi sonni tranquilli e per permettervi di allontanarvi intutta tranquillità, seguendo magari uno dei numerosi itinerari di trekking che,in estate, partono proprio da qui.

 

L’area Azzurra, inlocalità Villaret, è immersa nel verde,a due passi dagli impianti sciistici e a 300 m dal centro del paese, dove è possibileusufruire delle diverse convenzioni con bar, ristoranti e autonoleggi, permuoversi liberamente e andare alla scoperta delle magnifiche montagne del Parco Nazionale del Gran Paradiso.

 

L’adiacente pineta con zona barbecue,l’area attrezzata con giochi per bambini e la possibilità di praticareun’infinità di sport all’aria aperta (rafting, arrampicata,equiturismo, mountain bike, …) fanno dell’area Azzurra un paradiso per chi ama le vacanze in libertà.

 

Il viaggio in camper, ideale sia per la coppia, sia per la famiglia,assicura un soggiorno comodo e piacevole, in cui si vive a stretto contatto con il territorio. La Thuile è la meta ideale peri turisti itineranti che desiderano immergersi nel rigoglio della naturad’estate, per respirarne a pieni polmoni tutta la frizzante energia.

 

 

 

 

Perinformazioni

 

ConsorzioOperatori Turistici La Thuile

Via M. Collomb, 36

11016 La Thuile (Aosta)

Tel. +39 0165 883049 - Fax +39 0165 885196

www.lathuile.it

info@lathuile.it

 

Ufficio Stampa

Locomia – Comunicazione integrata

Via San Damiano 4, 20122 Milano

Tel. + 39 02 783807/784162

Fax + 39 02 76005788

Contact:Cristina Forlani, e-mail: cristina@locomia.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl