Il comico Max Giusti al BBK di Punta Marina Terme

Il comico Max Giusti al BBK di Punta Marina Terme Si chiede la cortesia ci citare sempre anche il Gruppo Di Mario che ha organizzato e offerto lo spettacolo e tutta la serata.

12/giu/2007 04.49.00 Pierluigi Papi Contatta l'autore

Si chiede la cortesia ci citare sempre anche il Gruppo Di Mario
che ha organizzato e offerto lo spettacolo e tutta la serata.

Grazie 1000 per la preziosa collaborazione.

Pierluigi Papi
Via della Costituzione 1/d
48012 Bagnacavallo (Ra)
Tel. 0545 61141 - 338 3648766
fax automatico 02700414712
info@pierluigipapi.com  pep@agenziastampa.ra.it
skype: pierluigi.papi

Il comico Max Giusti al BBK di Punta Marina Terme

Spettacolo gratuito offerto dal Gruppo Di Mario alla città di Ravenna

Una serata all’insegna della convivialità e dell’intrattenimento. Questi gli ingredienti dell’appuntamento organizzato giovedì 14 giugno dalle ore 20.30 al BBK di Punta Marina Terme dal Gruppo Di Mario, attivo a livello nazionale nel campo delle costruzioni, che vuole così presentarsi alla città di Ravenna dove nei prossimi anni realizzerà un comparto di strutture residenziali. A tutti i presenti verrà offerto un ricco buffet.

Ospite d’eccezione della serata sarà Max Giusti. Il noto comico romano, grande mattatore teatrale e televisivo, intratterrà il pubblico portando in scena alcuni dei suoi personaggi più divertenti che hanno caratterizzato e vivacizzato l’ultima stagione della fortunata trasmissione “Quelli che il calcio…”, condotto da Simona Ventura.

Romano, classe 1968, da oltre un decennio Max Giusti è elemento di spicco della nuova leva del varietà italiano. Ha cominciato la sua carriera artistica nel 1986 al teatro Fellini di Roma con la compagnia stabile di questo storico cabaret. Le sue indiscusse qualità di attore e la sua prorompente simpatia gli hanno garantito la partecipazione alle più divertenti trasmissioni televisive e radiofoniche dei principali network italiani. Con "E adesso sesso" dell'inverno 2001 si é affermato anche nel cinema, grazie all'abile regia dei fratelli Vanzina. Le sue ultime interpretazioni sul grande schermo sono “La fiamma sul ghiaccio, con Raoul Bova e Donatella Finocchiaro, e il recente  Nero bifamiliare di Federico Zampaglione, con Claudia Gerini e Adriano Giannini. Nel 2007 entra anche nel cast della fiction “Distretto di Polizia 7.

Artista dalla comicità esplosiva, si avvale di folgoranti battute alle quali non è possibile resistere, ma anche di sketch e trovate sceniche in continua interazione con il pubblico, sempre coinvolto nello spettacolo.

Ha partecipato a numerose trasmissioni televisive di Rai Due facendo la parodia e personaggi celebri: "Cocktail d'amore", nei panni di Harry, il bistrattato assistente dell’Ispettore Derrik, e di Cristiano Malgioglio, "Quelli che lo smoking", in cui faceva il verso agli stilisti Dolce e Gabbana, e successivamente nel cast di "Quelli che il calcio", con l'imitazione del vulcanico presidente del Perugia Luciano Gaucci, ma poi anche del Presidente della SS Lazio Lotito, dell’allenatore dell’Inter Mancini, di Aldo Biscardi, Tonino Guerra, Al Bano, Clemente Mastella, Stefano Ricucci per citare solo alcuni dei “suoi “personaggi.

L’ingresso alla serata è gratuito.

Ufficio stampa per Coop Aleph:

Pierluigi Papi tel. 338 3648766 papi@coopaleph.it