NEWS Altopiano7Comuni.it

NEWS Altopiano7Comuni.it Domenica 24 giugno a Campolongo di Rotzo (VI) Corsa podistica sulla distanza di 20 km L'Ass. sportiva dilettantistica Sportplus Equipe in collaborazione con il Centro Fondo Campolongo di Rotzo, il Comune di Roana, il Comune di Rotzo, il Consorzio Turistico Asiago 7 Comuni con il patrocinio della Regione Veneto, la Provincia di Treviso, la Provincia di Vicenza e la Comunità Montana Spettabile Reggenza 7 Comuni, organizza Domenica 24 Giugno 2007 la 3^ edizione della CAMPOLONGA Running corsa podistica sulla distanza di 20 km valida come 1^ prova del CAMPOLONGA CHALLENGE 2007 Maggiori dettagli» _____________________________________________ HOGA ZAIT - Il Festival Cimbro dal 12 al 22 luglio Hoga Zait è la festa dei Cimbri e, per 10 giorni, nel Comune di Roana si svolgeranno rievocazioni storiche e leggendarie, escursioni, mostre, laboratori didattici, musiche etniche, fiaccolate, feste cimbre e tanto altro... È un'iniziativa voluta dall'Amministrazione Comunale di Roana all'interno di un ricco calendario stagionale estivo, per valorizzare sia alla cultura che il turismo locale, proponendo per dieci giorni agli ospiti altopianesi un originale e caratteristico programma incentrato sulle eredità culturali dei nostri avi.

12/giu/2007 12.20.00 Altopiano7Comuni Contatta l'autore

L’Ass. sportiva dilettantistica Sportplus Equipe in collaborazione con il Centro Fondo Campolongo di Rotzo, il Comune di Roana, il Comune di Rotzo, il Consorzio Turistico Asiago 7 Comuni con il patrocinio della Regione Veneto, la Provincia di Treviso, la Provincia di Vicenza e la Comunità Montana Spettabile Reggenza 7 Comuni, organizza Domenica 24 Giugno 2007 la 3^ edizione della CAMPOLONGA Running corsa podistica sulla distanza di 20 km valida come 1^ prova del CAMPOLONGA CHALLENGE 2007

Maggiori dettagli>>
_____________________________________________
HOGA ZAIT - Il Festival Cimbro dal 12 al 22 luglio

È un'iniziativa voluta dall'Amministrazione Comunale di Roana all'interno di un ricco calendario stagionale estivo, per valorizzare sia alla cultura che il turismo locale, proponendo per dieci giorni agli ospiti altopianesi un originale e caratteristico programma incentrato sulle eredità culturali dei nostri avi. Per questo saranno coinvolte le sei frazioni del nostro comune: Roana capoluogo, Mezzaselva, Camporovere, Canove, Cesuna e Treschè Conca.

Il calendario del Festival >>
_____________________________________________