13/giu/2007 10.30.00 Master Consulting Contatta l'autore

Water Works Restaurant and Lounge

Giugno 2007 - Dopo oltre 140 anni dallachiusura i celebri Water Works del Fairmount Park a Philadelphia – sededell’acquedotto  – hanno recentemente riaperto, inaugurando unnuovo ed elegante ristorante.

La posizione è assolutamentespettacolare. I Water Works si trovano accanto al  Philadelphia Museum ofArt, la cui scalinata è stata oggetto di tante riprese cinematografiche neifilm di Rocky.  Dal ristorante si gode una splendida vista sul fiumeSchuylkill e sulle Boathouse Row,  le antiche costruzioni in legno cheospitano i circoli di canottaggio della città.

La Engine House ospita la salaprincipale del ristorante, caratterizzata dall’ ampio soffitto a voltamentre nel Solarium si può cenare sotto un soffitto interamente vetrato.

La Riverside Veranda inveceoffre uno spazio completamente aperto dove poter gustare cocktail e aperitivi.

Da molti anni Philadelphia ospita alcuni tra i miglioriristoranti degli USA.

Alcuni di questi si trovano in caveau di antiche banche indisuso, altri in antichi edifici storici di Philadelphia, altri ancora sitrovano lungo il maestoso fiume Delaware. Molti ristoranti, durante la bellastagione, mettono i tavolini all'esterno permettendo così di godere del cibo edella vista di questa bella città allo stesso tempo.

Il Pennsylvania Office of Tourism è rappresentato in Italiada Master Consulting, via Aureliana 53, Roma  tel. 06 42011376,info@mastercons.it , www.flyeastcoast.com

Pennsylvania Office of Tourism - Italyand Spain

c/o Master Consulting srl