Shardana: regalistica aziendale e gadget promozionali personalizzati.

13.06.2007 - Cagliari (CA) I primi passi che ha mosso Shardana nel settore, l'hanno spinta a trattare prodotti di pelletteria d'elite per poi concentrarsi su altri articoli, muovendosi sempre nell'ottica del regalo di prestigio e del regalo d'affari, personalizzando ogni prodotto a seconda delle richieste della clientela.

13/giu/2007 12.20.00 Promozione-Online Contatta l'autore

13.06.2007 - Cagliari (CA)

I primi passi che ha mosso Shardana nel settore, l'hanno spinta a trattare prodotti di pelletteria d'elite per poi concentrarsi su altri articoli, muovendosi sempre nell'ottica del regalo di prestigio e del regalo d'affari, personalizzando ogni prodotto a seconda delle richieste della clientela. Negli oltre 20 anni di attività l'azienda ha maturato un'esperienza nel campo della regalistica aziendale tale da riuscire a soddisfare sia i clienti italiani che quelli esteri.

Il sito di Shardana - www.shardana.it - suggerisce una lista di tutti i prodotti trattati dalla società, rigorosamente suddivisi in categorie, e mediante un'apposita area di ricerca permette di scegliere rapidamente la categoria o direttamente l'articolo da regalo di nostro interesse: tra i tanti troviamo attrezzi e abbigliamento sportivi, portachiavi, macchine da caffè Lavazza, penne Parker, vini e liquori e molto altro ancora, inclusi i prodotti tipici della cucina e della cultura sarda.

Già dall'accesso alla homepage, il sito elenca le offerte e le ultime novità di Shardana, con la possibilità di consultare le descrizioni di quelle che ci interessano maggiormente; nella stessa area vengono anche presentati gli eventuali omaggi che si ricevono effettuando un ordine di importo superiore ad una cifra prestabilita.

La sezione dedicata ai gadget promozionali è di particolare importanza per in clienti perché, oltre a quelli elencati, possono richiedere tramite mail altre tipologie di articoli, dato che Shardana ha a disposizione più di 5000 prodotti che, dato il numero, non sono trattati nel sito. Se si vuole effettuare un ordine, basta scegliere prodotti e quantità nelle categorie desiderate e successivamente compilare l'apposito modulo dove vengono specificate anche le modalità di pagamento.

Si tratta di un'attività che considera il web uno strumento di vendita molto efficace - spiega Andrea Caminiti direttore marketing di Promozione-Online, www.promozione-online.it. Ecco perché abbiamo selezionato accuratamente le parole-chiave per riuscire a posizionare il sito di Shardana tra i primi posti dei risultati dei motori di ricerca di tutto il mondo. Visti i frutti ottenuti dal nostro lavoro, la società ha deciso anche quest’anno di investire con Promozione Online nella campagna di search engine positioning”.

Ufficio stampa Promozione Online