Workshop di fotografia in montagna

05/set/2016 11:05:44 Trekking Fotografici Contatta l'autore

TrekkingFotografici
Breathtaking Photography
Comunicato stampa 05/09/2016

Trekking Fotografici – Fotografare in montagna
Pubblicati i programmi autunno 2016

TrekkingFotografici, è un team di fotografi professionisti, esperti, specializzati nella creazione e organizzazione di tour, workshop, trekking di alta qualità, per amanti della fotografia in montagna.
Ogni estate da 10 anni Trekking Fotografi offre un diversificato calendario di iniziative in alta quota, dai pascoli alpini fino al regno dei ghiacciai oltre 4000m. Esperienze a contatto con la natura delle Alpi dedicate a tutti, esperti e neofiti.  Lo staff di TrekkingFotografici ha viaggiato negli ultimi anni attraverso l'intero arco alpino per scoprire i luoghi più affascinanti per i fotografi, creando un network di rifugi, parchi naturali, in grado di organizzare un calendario completo e vario per tutto l'anno. Negli ultimi anni i corsi di TrekkingFotografici sono stati patrocinati dal Parco Nazionale dello Stelvio, Parco Naturale Adamello-Brenta, Parco del Gran Paradiso, Parco Regionale del Serio, Parco Regionale delle Groane, Comune di Borgio Verezzi, Apt San Martino di Castrozza e supportati da Rifugi di Lombardia e altri enti e consorzi legati al mondo della montagna.

I prossimi eventi:
17-18 Settembre
Dal Tramonto all'Alba – Trekking fotografico nelle Piccole Dolomiti – Cima Carega
1 Ottobre
Svizzera – Il Triftbrücke il ponte sospeso nelle Sustenalpen
8-9 Ottobre
Fotografia notturna al Colle del Nivolet – Parco Nazionale del Gran Paradiso.
TREKKING FOTOGRAFICI – Profilo
TrekkingFotografici è un team di abili e creativi professionisti che dedicano il proprio tempo, attraverso la fotografia e il documentario, alla promozione della montagna. Un team in continua evoluzione, sempre alla ricerca di nuove idee, proposte, menti creative e affermate nel mondo dell'immagine di montagna.

Contatti:
Web:  http://www.trekkingfotografici.it/
FB https://www.facebook.com/trekkingfotografici
Twitter: https://twitter.com/trekkingfoto
Instagram: https://instagram.com/trekkingfotografici/

TrekkingFotografici è un marchio Alpinfoto - Via Tripoli 5F/9  - 16043 - Chiavari (GE)
Press office – alpinfoto.it
Mob. 328-9275353
web: travelblog.alpinfoto.it
Fotografie e video disponibili su richiesta.