ROMA WORKSHOP MADAGASCAR TUCANO PER LE ADV

ROMA WORKSHOP MADAGASCAR TUCANO PER LE ADV TUCANO WORKSHOP MADAGASCAR LUNEDI' 18 GIUGNO GRANDE SERATA PRESSO L'AMBASCIATA MADAGASCARDI ROMA Al fine di promuovere la destinazione Madagascar, grande novità 2007all'interno della ricca programmazione Tucano, l'Operatore ha organizzato per lunedì 18 giugno il Workshop Madagascarpresso la sede dell'Ambasciata romana del Paese di via Zandonai84 A. Alla serata, cui hanno già aderito oltre 50 ADV,sarà presente il consulente di prodotto Marcello Vagliani,per illustrare le caratteristiche di unicità del Paese e per presentare leoltre 90 pagine dell'ultimo nato, il catalogo monotematico SoloMadagascar.

15/giu/2007 15.30.00 tucano Contatta l'autore

TUCANO WORKSHOP

MADAGASCAR

LUNEDI’ 18 GIUGNO GRANDE SERATA

PRESSO L’AMBASCIATA MADAGASCARDI ROMA

Al fine di promuovere la destinazione Madagascar, grande novità 2007all’interno della ricca programmazione Tucano, l’Operatore ha organizzato per lunedì 18 giugno il Workshop Madagascarpresso la sede dell’Ambasciata romana del Paese di via Zandonai84 A.

Alla serata, cui hanno già aderito oltre 50 ADV,sarà presente il consulente di prodotto Marcello Vagliani,per illustrare le caratteristiche di unicità del Paese e per presentare leoltre 90 pagine dell’ultimo nato, il catalogo monotematico SoloMadagascar. Oltrea racconti di viaggio, alla proiezione di filmati e ad un buffet con cibi malagasci, la serata verrà animatadall’estrazione fra gli agenti di viaggio intervenuti di un soggiorno presso il Resort a 5 stelle sull’isola privata di NosyIranja (voli esclusi). Saràil Referente Commerciale Tucano, Pierluigi Cavallo, a fare una panoramica delleiniziative commerciali dedicate all’Estate 2007, in particolare l’eccezionaleSupercommissione del +12%  per tuttele prenotazioni di una delle proposte “ESTATE IN MADAGASCAR” conpartenze fino al primo settembre del 2007.

N.B. Inallegato immagine isola privata di Nosy Iranja

Per una corretta citazione ricordo:
Il Tucano Viaggi Ricerca
Via Davide Bertolotti 2
10121 Torino
tel. 011.5617061
info@tucanoviaggi.com
www.tucanoviaggi.com

L'Ufficio Stampa, resta adisposizione per l'inoltro di materiali oapprofondimenti.

Un saluto cordiale.

CRISTINAGIORDANO  ROSSANA MENSA

Ufficio stampa & Relazioni esterne
IL TUCANO VIAGGI
RICERCA
Piazza Solferino, 20  - 10121 TORINO
TEL. 011-531732    TEL.011-5069715
relazioni.esterne@tucanoviaggi.com
www.tucanoviaggi.com

Ai sensi del D.Lgs 196/2003 e successive modifiche e integrazioni, siprecisa che le informazioni contenute nel presente messaggio, e negli eventualiallegati, sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Pertanto èvietata la copia, la diffusione e l’utilizzo anche solo parziale dei dati in esso contenuti alle persone non autorizzate dal medesimo.Chiunque lo ricevesse per errore è pregato direstituirlo al mittente e di distruggerne il contenuto.

This communication may contain confidential and privileged informationthat is for the sole use of the intended recipient. Any dissemination, copy ordisclosure of this communication is strictly prohibited by law. If this messagehas been received in error, please immediately notify us and delete it.