Isoladelba.tv: il nuovo portale turistico con informazioni utili sull'isola d'Elba.

Il portale turistico principalmente nasce per consigliare ai turisti le migliori strutture dove poter soggiornare all'isola d'Elba e dove poter degustare i piatti tipici della tradizione mediterranea e deliziare i palati con i vini più rinomati del posto.

15/giu/2007 15.49.00 Promozione-Online Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
15.06.2007 - Noventa di Piave (VE)

L'isola d'Elba risulta essere la terza isola italiana per estensione, appartenente all'arcipelago toscano, composto tra l'altro da altre isole famose come Pianosa e Capraia, e distante circa 20 Km dalle coste toscane della terraferma. Il territorio è ricco di scogliere a picco sul mare e di spiagge caratterizzate da sabbia e ghiaia, mentre la parte più interna dell'isola presenta un paesaggio caratteristico mediterraneo composto da spazi verdeggianti con tipici paesini arroccati sul mare che celano importanti reperti archeologici.

Il pulitissimo mare blu e la possibilità di effettuare interessanti immersioni subacquee sono le caratteristiche principali che permettono all'isola di essere affollata da un gran numero di turisti soprattutto durante il periodo estivo.

Il nuovo portale informativo dedicato all'isola - www.isoladelba.tv - presenta l'isola evidenziando le caratteristiche climatiche del territorio e i comuni che ne fanno parte, accennando a qualche episodio storico che ha coinvolto l'isola e le popolazioni che ne sono venute a contatto con il tempo.

Il portale turistico principalmente nasce per consigliare ai turisti le migliori strutture dove poter soggiornare all'isola d'Elba e dove poter degustare i piatti tipici della tradizione mediterranea e deliziare i palati con i vini più rinomati del posto.

Suggerisce anche le principali attrazioni turistiche dell'isola, come monumenti e musei, e gli sport più praticati nel tempo libero, aggiornando continuamente i navigatori riguardo le condizioni climatiche dell'isola grazie all'area riservata al meteo.

Infine, un'apposita sezione presenta tutti i mezzi di comunicazione disponibili per raggiungere l'isola, comprendendo i contatti mediante nave dal porto di Piombino e le indicazioni stradali per raggiungerlo e in aggiunta anche i voli che mettono in collegamento l'aeroporto di Marina di Campo con gli aeroporti della terraferma.

 

Ufficio stampa Promozione-Online


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl