Un'estate di benessere ad Amanyara

Un'estate di benessere ad Amanyara Un'intera settimana dedicata alla cura del corpo e al relax dei sensi: questa è l'estate ad Amanyara.

18/giu/2007 17.30.00 PRCo Italy Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


Un’intera settimana dedicata alla cura del corpo e al relax dei sensi: questa è l’estate ad Amanyara. Le nuove proposte dell’Aman Resort a Turks & Caicos, sono infatti le settimane del benessere, proposte ai clienti da fine giugno a ottobre.
 
Ogni mattina, gli ospiti di Amanyara potranno usufruire di lezioni di yoga, pilates  e meditazione sulla spiaggia, seguite da una colazione ideata da esperti nutrizionisti per accentuare i benefici dell’attività fisica.
Il fitness centre e la piscina proporranno corsi di body sculpting e cardio workout ideati da selezionati life coach che saranno a disposizione degli ospiti per creare programmi personalizzati.
 
Lo Chef Fritz Zwahlen, inoltre, accoglie ogni richiesta particolare degli ospiti organizzando, su richiesta, cene private sulla terrazza delle ville e assicurandosi personalmente che il menù e la preparazione dei piatti corrispondano ai desideri degli ospiti.
 
A concludere le giornate, rilassanti massaggi alla Spa e una grande varietà di trattamenti estetici: l’estate di Amanyara è all’insegna del benessere dall’alba al tramonto.
 
www.amanyaravillas.com




Contatti per la stampa:
 
PRCO Italia                                           
Via Merlo, 1                                    
20122 Milano                                               
Tel: +39 02 784102                                      
Fax: +39 02 796507
 
www.prco.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl