Sabre Italia rafforza la squadra commerciale

Sabre Italia rafforza la squadra commerciale SabreItalia rafforza la squadra commerciale Parole d'ordine: competenza,preparazione e professionalità 20Giugno 2007 - Sabre Travel Network nell'ottica di consolidare e rafforzare lasua presenza sul territorio italiano annuncia di aver potenziato la divisionecommerciale per garantire un sempre maggiore standard qualitativo ai suoiclienti, chiamando Simona Bitelli, CristianaGiargia e Valerio Pegoloa ricoprire il ruolo di Account Manager.

20/giu/2007 09.49.00 Cristina Contatta l'autore

SabreItalia rafforza la squadra commerciale

Parole d’ordine: competenza,preparazione e professionalità

20Giugno 2007 – Sabre Travel Network nell’ottica di consolidare e rafforzare lasua presenza sul territorio italiano annuncia di aver potenziato la divisionecommerciale per garantire un sempre maggiore standard qualitativo ai suoiclienti, chiamando Simona Bitelli, CristianaGiargia e Valerio Pegoloa ricoprire il ruolo di Account Manager.

“Taledecisone rientra in una strategia di evoluzione del ruolo commerciale, piùvicino alle problematiche del settore e alle soluzioni che un gruppo comeSabre, il GDS leader a livello mondiale, può contribuire a far nascere dalpunto di vista di innovazione tecnologica nel mercato,” ha dichiarato Mario Cardone, Vice President Western Europe di Sabre Travel Network.“Simona, Cristiana e Valerio hanno già maturato importanti esperienze inSabre e sono soprattutto grandi conoscitori del mercato a cui ci rivolgiamo.Siamo convinti che sapranno apportare quella maturità e competenze specificheche sempre di più il mercato ci richiede come punto di riferimento per laricerca costante di ulteriori efficienze operative e per riuscire a cogliere lenuove opportunità di business che la tecnologia è in grado disviluppare.”

Ilpotenziamento della squadra commerciale Italia segue il chiaro obiettivo diSabre di continuare a crescere sul mercato Italiano. “L’Italiarappresenta per Sabre in Europa il secondo mercato per volumi di fatturato eun’area dove continueremo ad investire in maniera importante, proprio perquesto abbiamo scelto di rafforzare la nostra struttura commerciale” haconcluso Cardone.

_Simona Bitelli: classe ‘71,conta al suo attivo oltre 15 anni di esperienza nel settore turistico. Hacollaborato con importanti realtà qualiBononia Viaggi, Gastaldi Tours e Saguaro Viaggi, dove ha ricoperto molti ruoliche vanno dalla gestione delle prenotazioni aeree passando dal commerciale perarrivare alla responsabilità dell’ufficio gruppi.

_CristianaGiargia: classe ‘73, è da più di 15 anniattiva nell’industria turistica, ha lavorato per rinomate agenzie diviaggio e tour operator quali Jet Viaggi 3000 e Equinoxe ricoprendo ruoli qualiresponsabile commerciale e della biglietteria aerea.

_Valerio Pegolo: classe ’72, da 7 anni è in forza allo staff Sabre. Ha maturatouna profonda conoscenza del settore lavorando come Trainer in Gran Bretagna.Precedentemente ha lavorato per importanti compagnie aeree quali: ARE, Air Europe e Delta Airlines con ilruolo di customer service e come agente di viaggio in CTS.

Sabre Travel Network

Sabre Travel Network, società di Sabre Holdings, forniscele più complete soluzioni end-to-end per l’industria turistica. Il sistemaSabre rappresenta le fondamenta di tutte queste soluzioni, essendo il piùefficiente marketplace capace di connettere una moltitudine di fornitori,migliaia di alberghi e centinaia di compagnie aeree, con più di 50.000 agenziedi viaggio.

Sabre Travel Network comprende anche GetThere il sistema online per leprenotazioni corporate leader a livello mondiale e TRAMS soluzioni per il mid eback office specifiche per agenzie di viaggio.

Sabre Travel Network collabora astretto contatto con Sabre Airline Solutions,azienda leader nella fornitura di soluzioni per compagnie aeree, che fornisceprodotti e servizi capaci di aiutarle a vendere i loro prodotti, a fornire uneccellente customer service e ad operare più efficientemente, dallapianificazione all’esecuzione. L’unione tra marketing, vendite,distribuzione e tecnologie per il supporto decisionale e per il controllo delleoperazioni garantiscono un immenso valore aggiunto a tutte le compagnie nelmondo.

Sabre Holdings connette i viaggiatori con il più elevatonumero di possibilità di viaggio disponibili sul mercato.

Per maggiori informazioni: www.sabre-holdings.com; www.sabretravelnetwork.com