CRESCE ANCORA LA PROMOZIONE MADAGASCAR TUCANO

UN’ INTERA ESTATE IN COMPAGNIA

DELLA RINNOVATA E ACCRESCIUTA

PROMOZIONE MADAGASCAR

In occasione dei suoi 30 anni di attività Il Tucano Viaggi Ricerca mette isuoi prodotti di punta al centro delle nuove iniziative commerciali, primo fratutti la grande novità della programmazione 2007, il MADAGASCAR Paese a cui l’Operatore dedicaun catalogo monografico di ben 90 pagine. Per tutte le Agenzie che prenoterannouna delle numeroseproposte Estate in Madagascar con partenza fino al PRIMO SETTEMBREè stataprevista una SUPERCOMMISSIONE del 12% + L’ECCEZIONALE ABBUONO DELLE TASSE DI ISCRIZIONE.

Oltre ad una Campagnapubblicitaria sulle testate del Trade, che partirà il25 giugno prossimo, il Tucano ha attivato una serie di importanticollaborazioni ed eventi ( ne è esempio la serata Workshop Madagascar svoltasiil 18 giugno presso la sede dell’Ambasciata malgasciaa Roma) per promuovere l’unicità di questa Destinazione e le iniziativecommerciali ad essa dedicate.

Tutte le pratiche Madagascar rientreranno inoltre all’interno della più ampia
Campagna 2007 Vendi il Tucano Vinci il Perù”,l’esclusiva Campagna che quest’anno permetterà atutte le ADV che raggiungeranno nell’arco del 2007 un fatturato pari a + 40.000 euro con il Tucano (rispetto a quello del 2006), di partire per un magnifico viaggio in Perù il18 di gennaio 2008.

Il Tucano ViaggiRicerca
Via Davide Bertolotti 2 -10121 Torino
tel. 011.5617061 - info@tucanoviaggi.com-  www.tucanoviaggi.com

L’ufficio Stampa e RelazioniEsterne del Tucano resta a disposizione per l’invio di approfondimenti, immaginie quote specifiche.

CRISTINA GIORDANO      ROSSANA MENSA

Ufficio stampa & Relazioniesterne
IL TUCANO VIAGGI
RICERCA